venerdì 29 agosto 2014

A Friend of Mine

C'è una mia amica a cui voglio molto bene.
C'è una mia amica che non esce mai a cena con il gruppo per evitare di mangiare
C'è un amica che odio, perchè riesce a fare questo e io no!

Si allena continuamente, mangia quasi niente ed bella da far vergognare tutte le altre.
Infatti mi vergogno a camminarle di fianco,  perché mette ancora di più in evidenza il mostro che sono! é così schifosamente perfetta...

Eppure si vede grassa, con il sedere enorme, le braccia molli e tutto il resto sbagliato. Io la detesto ancora di più in questi momenti... come fa ad non accorgesi di quanto è perfetta?!? Io ucciderei per essere come lei!!

Ogni volta che ci incontriamo torno a casa piangendo, mi ricorda quello che non sarò mai: magra, bella e sana!

Io sono un obesa del cazzo, brutta e malata!!

Sono così stanca...di tutto!!


Nessun commento:

Posta un commento

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...