lunedì 25 agosto 2014

Random Reflection

Non ho controllato il peso, non ho avuto il coraggio. Mi ero ripromessa di farlo una volta a settimana.

Questa settimana ho cercato di mantenermi sotto le 1000 calorie e ci sono riuscita più o meno.

Il pensiero di salire sopra la bilancia e rivedere lo stesso peso...mi manca l'aria!

Dormo poco e faccio brutti pensieri... il solito!

Questi giorni sono stati un po brutti, ho la perenne sensazione di solitudine e mi manca il respiro.
Provo a concentrarmi sulle cose positive delle mia vita, ma al momento mi sfuggono.
I miei "ex-colleghi snob" mi hanno inviato a cena per una reunion ma l'idea di sentirli parlare tutta la sera dei loro trionfi lavorativi mentre io ho solo uno stupido lavoretto inutile non mi alletta molto, per il momento non ho risposto poi si vedrà!

Girando per alcuni blog ho notato come ritrovassi una parte di me in ogni racconto, in ogni richiesta di aiuto, in ogni voglia di cambiamento.. Spero che questo mi dia la motivazione giusta per continuare!

To be continued...

2 commenti:

  1. Ciao! Comprendo quella sensazione di solitudine. Io ho aperto il mio blog pochi mesi fa e subito mi sono sentita accolta e capita, e anche io ho trovato un'infinità di parti di me in ogni ragazza... Ricordiamoci però che il mondo che dobbiamo affrontare è soprattutto là fuori... Che si può dimagrire senza che dimagrire diventi il centro e il senso di ogni giornata... Altrimenti come sarà possibile godere del dimagrimento? Io so che non è certo un motivo estetico quello che spinge le ragazze a voler scomparire, a controllare l'alimentazione... Ma se un motivo più profondo evidentemente c'è, l'unica vera via di uscita è affrontarlo e poi dimagrire certo, perché non è detto che esteticamente non sia necessario (nel mio caso, ad esempio, lo è).
    sappi che qui troverai sempre ascolto e conforto, ma anche confronto spesso anche doloroso. Prima o poi bisogna iniziare a combattere contro il male, e non per il male.
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i tuoi post raccontano un po di me! :)
      Io ho combattuto tanto, per 26 anni, e devo continuare a farlo per il resto della mia esistenza!
      Fuori da qui devo essere forte e affrontare tutto... qui posso permettermi il lusso di essere fragile!!
      Grazie per il commento, continuerò a seguire il tuo blog! :)

      Elimina

Datemi un vostro parere!

Sulla carta sono responsabile Comunicazione e Marketing di un azienda che ha 9 negozi. Nella realtà sto da sola a gestire tutte le cose ...