martedì 26 agosto 2014

Ricordando...

Ho incrociato lo sguardo di mia madre... mi ha gelato!
Ho letto tutto lo schifo che prova per me... lei avrebbe voluto una figlia bella e sana e invece gli sono capitata io!
Mi ha guardato dalla testa ai piedi, le ho chiesto se voleva dirmi qualcosa, mi ha fissato ancora e poi ha continuato a fare altro...

Tanto tempo fa, io giocavo con le bambole, lei parlava con una amica, volevo avvicinarmi a loro per far vedere come erano belle le mie bambole e ho ascoltato quello che diceva....
"Da quanto è nata lei è finito tutto!"

Mi sono voltata e ho continuato a giocare come se quelle parole fossero frutto della mia fantasia!

Forse è meglio per tutti, anche per me, se io sparissi....

Nessun commento:

Posta un commento

Il posto giusto per me

Perché ogni posto in cui vado non lo sento il posto giusto per me? Non so accontentarmi e pretendo cose impossibili, o davvero ancora non l...