domenica 7 settembre 2014

Again

Perché continua a rovinarmi tutto!? È stata una bella giornata e poi distrugge tutto! 

Ho esagerato con i cereali a colazione ma tutto il giorno mi sono mantenuta: nonostante il pranzo tutti insieme ho mangiato solo un piccolo piatto di pasta e basta poi più niente anche se c'era di tutto, lo stesso di pomeriggio... ho preso un the a casa di un mio amico per cena! Ma tornata a casa avevo fame e ho preso un pezzettino di pizza... era piccolo!

Mi preparo per la mettermi a letto e mi dice che la mia pancia e il mio stomaco sono impressionanti!!!

Ma perché non vede anche quanto mi sto impegnando.... è vero, ancora mangio e non riesco a saltare i pasti ma ci sto provando tanto... lo so anche io che faccio schifo ma ci vuole tempo per dimagrire!!!

Voleva vedere la mia pancia per rendersi conto dello schifo, gli ho detto di no... già così volevo morire figuriamoci mostrarmi a lei per farmi analizzare! Già stamattina voleva che mi pesassi,  non si rende conto che mi manca l'aria a salire la sopra, mi sentirei una fallita, di nuovo.... e stavolta non potrei sopportarlo!!!!

Ma perché sono così schifosa, grassa, brutta, obesa, stupida.... perché non sono perfetta, perché sono malata!?! Non ce la faccio più e vorrei solo scoparire!!!!

5 commenti:

  1. Eccoti qui! Scusa ma devo ancora fare mente locale ed associare nick e blog x)
    Perdona la domanda indiscreta.. ma chi è questa persona così invadente e giudicante? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho l'account per accedere alla piattaforma che usi tu (almeno credo) e nn riesco ad identificarmi a dovere ahhahaha

      Cmq la persona è mia madre

      Elimina
    2. Accidenti, dev'essere stressante vivere una condizione di simile angoscia (dovendo sottostare a giudizi costanti).. mi complimento per la tempra con cui stai mantenendo un'alimentazione regolare perché in situazioni così pressanti è un vero merito. ;)

      Elimina
  2. Beh, ovvio che hai fame. Ma dico, scherziamo?! "ancora mangio e non riesco a saltare i pasti ma ci sto provando tanto"...guarda che se fai così non finisce bene. Vuoi che ti faccio fare un salto nel futuro?

    Troppe restrizioni =

    Troppa insoddisfazione =

    Troppe abbuffate =

    Troppo dolore psicologico e fisico =

    Di nuovo digiuno =

    Di nuovo abbuffate =

    IL METABOLISMO RALLENTA =

    INGRASSERAI SEMPRE DI PIU'.

    Per favore, ti prego RIFLETTI su quello che ti scrivo. Saltare i pasti è l'obiettivo più stupido che una persona possa imporsi di raggiungere. Mangiare da fame è la cosa peggiore che puoi fare per te stessa, e non solo perchè questo ti scatenerà le abbuffate e il metabolismo rallenta. Capelli che cadono, tessuti non più elastici che pendono al posto di adattarsi lentamente al dimagrimento (che come giustamente hai detto è LENTO, ci vuole tempo, non è consigliabile perdere più di un kg a settimana con questi trucchetti, riprendi tutto subito), insonnia, problemi di varia natura. Tu non vuoi questo, nessuno lo vuole. Io non dico che sia facile cercare di perdere peso in modo sano, soprattutto se non hai una famiglia che ti sostiene come dovrebbe ma critica e critica e offende e critica ancora. Ma devi farcela e devi farlo per TE STESSA. Poniti degli obiettivi, tipo "tra un mese da ora vorrei aver perso 4kg", sono obiettivi realistici che ti fanno sentire bene con te stessa una volta che li raggiungi...perchè se pensi "voglio perdere 10, 20 chili in un mese" allora ti sentirai sempre una fallita, e starai male fisicamente e psicologicamente.


    Mi raccomando, non fare cavolate...oggi mangia sano! Io pubblico i miei D.A. e questa prima settimana ho perso due chili mangiando così...e mica ho fatto la fame nè! Certo magari evita di mangiare come me due tranci di pizza due giorni di fila XD però per i primi giorni che ho scritto...prova!!! E cercare di fare un pochino di esercizio ogni giorno, ma anche solo camminate da 20 minuti per iniziare o ciclette o ciclette per le braccia, o quel che vuoi...coraggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non voglio questo te lo garantisco ma neanche sentirmi perennemente giudicata... vorrei essere lasciata solamente in pace da loro gia sarebbe molto!!
      Cmq sto continuando a seguire un alimentazione normale, cerco solo di stare attenta ai dolci, ai carboidrati, di non mangiare fuori i pasti... sento che sta facendo effetto e sono contenta per me! :)

      Elimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...