lunedì 22 settembre 2014

Aggiorniamoci

Continuo a pensare di non meritarmi il nuovo lavoro, che magari si sono sbagliati o non so cos'altro.... stupida me!

Anche con il cibo sta andando male... in qst ultimi giorni ho esagerato, sia dolce che salato! Dovrei tapparmela questa bocca!

L'unico aspetto positivo che riesco a vedere è che con il nuovo lavoro starò fuori più di 12 ore al giorno! Qst significa:
1- non vedersi i miei praticamente mai... per la gioia della mia psiche;
2- non avere l'ossessione del cibo e poter mangiare meno!!!!! ^_^

Da qst ultimo punto di vista non vedo l'ora di iniziare!!!
E come sempre.... spero bene!

2 commenti:

  1. Ma no dai, sii felice per sto lavoro e basta! Io non trovo nulla ç.ç manco per fare da babysitter, per dire. Ho una laurea buttata nel cesso in pratica...che triste. Farei un master, ma prevede il tirocinio e sinceramente mi vien l'ansia a pensarci.

    Cmq mi raccomando pasti equilibrati che lavoro = fatica, mentale e fisica! Sennò ti trovi senza energie :O Ma penso che già stando lontana dai tuoi ti sentirai meglio e avrai meno voglia di abbuffate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso chiedere in cosa sei laureata?! Cmq io l'ho fatto un master e per quanto non mi abbia fatto impazzire devo dire mi ha permesso di avere diversi contatti... alla fine purtroppo conta anche questo

      Elimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...