Cose belle

Qualche giorno fa ho detto ai miei colleghi che avrei lasciato il lavoro per un altro.

La loro reazione mi ha stupito: erano dispiaciuti perché me ne vado, mi hanno detto che sono contenti per me ma che gli sarei mancata tanto!!
Mi hanno anche organizzato una festa per salutarmi!!!

Non me l'aspettavo davvero questa reazione!
È sempre così... non mi rendo mai conto dell'affetto delle persone, penso sempre di essere un peso e poi succedono queste cose e mi sciolgo!!

Mi hanno fatto commuovere, davvero! Mi stupisco ogni volta quando qualcuno mi dimostra affetto, quasi mi imbarazza...

Anche altre volte mi è capitato di trovarmi in questa situazione... mi accorgo per l'ultima dell'affetto che ho intorno... ho tanti amici su cui contare, lo so, e a volte me ne dimentico.

Senza di loro forse non avrei continuato a respirare, loro mi hanno insegnato cos'è la vera amicizia e non potrò mai ringraziarli abbastanza per questo.

Mi mancheranno tanto anche loro!









PS: completo in bellezza con il d.a.:

Colazione: latte e caffè e 4 fette biscottate
Pranzo: 60 gr di farfalle con le zucchine
Cena: 150 gr di carne rossa, zucchine e 40 gr di pane.

2 commenti:

  1. :O ma che cariniiiii!! Il bello è che resteranno amici anche una volta che cambi lavoro, potrete sempre organizzare di vedervi ogni tanto :)

    Bellissimo il DA, brava! Non ti è venuta voglia di fare lo spuntino a metà mattina o la merenda? Brava davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi hanno sorpreso, era da tanto che non mi sentivo così circondata di affetto o forse sono io che nn lo riconoscevo più! :)

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014