martedì 23 settembre 2014

Così

Sono così stanca, anche se non sto facendo cose impossibili ho perennemente sonno.

L'umore è altalenante... in questo momento mi sento così triste e sola.... tutti i miei problemi mi sembrano non affrontabili!
La malattia in qst giorni è peggiorata, non so perché, beh a saperlo potrei curarla!

Sono così sbagliata!!

È entrata e mi ha detto che ho il culo grosso! Ha ragione, faccio schifo!

Vorrei piangere ma non ci riesco, anche il peso delle lacrime non vuole uscire da me!!!

(Sbagliata, sbagliata , sbagliata, Sbagliata, sbagliata , sbagliata, Sbagliata, sbagliata , sbagliata, Sbagliata, sbagliata , sbagliata!!!!!)

Ho paura....

1 commento:

  1. Smetti di dar ragione a tua madre, non ha ragione, se lei ti insulta non devi credere ai suoi insulti! Coraggio su!!

    RispondiElimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...