domenica 14 settembre 2014

Fallita

Domani dovrò rivedere dei colleghi di un master che ho seguito e la cosa mi mette un ansia tremenda.

Mi manca il fiato, il cuore batte all'impazzata....

Ho paura ad andare... vorrei tanto non andarci e non sentirmi fuori luogo, tutti hanno un lavoro affine a ciò che abbiamo fatto tranne io...
Mi sento una fallita rispetto a loro, sono così stupida da non essere riuscita a trovare uno stage neanche in qst modo... ho solo uno stupido lavoro inutile che finirà tra qualche mese.

Devo ricordarmi di respirare ma non ci riesco mi scoppia la testa per il troppo piangere...
Non voglio andare. Non ci riesco. Non voglio essere sempre la fallita della situazione. Non lo sopporto più. Davvero.

Sono una fallita!!!

2 commenti:

  1. E tu non andare...sei costretta? Cmq almeno tu hai un lavoro, anche se finirà tra qualche mese come dici, e avere un lavoro significa avere esperienza e quindi un'altra possibilità di trovare un lavoro migliore.... io esco dalla laurea triennale, senza esperienza, e non trovo nulla -.-

    Cmq davvero, se stai così male non ci andare se puoi evitarlo. Rischieresti di cadere in abbuffate o digiuni se stai male là...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo devo andare obbligatoriamente... è un problema di presenze... per fortuna pare abbiano posticipato di qualche giorno! Incredibilmente mi sono calmata subito... avrò qualche giorno in più per abituarmi all'idea!

      Elimina

Il posto giusto per me

Perché ogni posto in cui vado non lo sento il posto giusto per me? Non so accontentarmi e pretendo cose impossibili, o davvero ancora non l...