My Mad Fat Diary

...
Sono dismorfica, senza essere dismorfica,
Sono bulimica senza il vomito
Io sono grassa

 ...
Caro diario,
è facile essere coraggiosi ed è facile essere sicuri di se se sei bello, se ti senti sexi e se gli altri ti accettano; ma questo non è  il mondo in cui vivo.
E non è solo perche la gente mi fissa, e mi prede in giro; o perché non riesco a stare con lui in pubblico, è che preferisco lasciare l’uomo dei miei sogni, piuttosto che spogliarmi di fronte a lui.
Piuttosto che lasciarmi toccare, piuttosto che lasciargli godere di me come io godo di lui,
Kaster poteva pesare che stessi scappando via, ma era stato lui a darmi le alternative, e in un certo senso sto affrontando le mie paure.
Sto facendo la cosa che mi spaventa di più,

...
Forse alcuni corpi non sono fatti per essere toccati.
Forse il mio corpo non è fatto per essere accarezzato....o morso, baciato e abbracciato.
Forse io e la signora Dewhurst avevamo più cose in comune di quanto credessi.
Forse invecchierò come lei...sola.
Senza mai essere toccata...senza mai sentirmi bene.



PS: 
è una serie tv made in UK; l'ho scoperta grazie a Very! Mi ha colpito e appassionato subito, intanto vi lascio le frasi che mi hanno colpito, le frasi che raccontano me... ecco io sono tutta descritta in quelle parole, ahime! io sono così....


Vi consiglio di vederla insomma... ne riparlerò sicuramete! :)


to be continued.....

2 commenti:

  1. Già vista tutta...è bella, ma ti avverto che a me in certi episodi ha fatto stare psicologicamente male. Nel senso che pure io mi rivedevo in certe frasi o scene, e stavo davvero male (con conseguente voglia di abbuffata). Quindi...cerca di non immedesimarti troppo come ho fatto io :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tardi!!! Già mi sono immedesimata!!! Hai ragione in alcuni tratti mi ha fatto stare male... sul futuro, sulle relazioni cose così!

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014