Non ho più l'età

Ieri ho iniziato un corso di zumba!
È una palestra molto tranquilla, ci sono signore con bimbi e qualche ragazza... non è la palestra più "figherrima" della zona ma va benissimo così! :)
L'ultima cosa che mi serve è il confronto con le ragazzine tutte in tiro che neanche sudano per quanto sono perfette!
Io al contrario ho la sensazione di muovermi come un elefante ma continuerò sicuramente ad andarci, voglio fare un Po di sport!

Considerando che non sono esattamente in forma oggi mi fa male tutto: gambe, braccia, spalle e muscoli di cui ignoravo persino l'esistenza!
Ma già so che dalla prossima volta andrà meglio!!!

A parte un Po di ansia (stanotte prima di dormire), oggi è una buona giornata per me... e sono contenta di riuscire ancora ad avere giornate così!!! Spero duri un po! :)

4 commenti:

  1. Bravaa!! Probabilmente sei su con il morale anche per tutti i benefici dello sport (rilascio endorfine ecc ecc), ottima scelta andare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi piace molto!! Mi muovo tantissimo con la musica, la palestra classica mi annoia un po! :)

      Elimina
  2. Anche io ho iniziato ad andare in palestra! E sono dolorante per le lezioni di flowing... vorrei anche provare poi zumba :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, quindi nonostante i miei polpacci urlino pietà continuerò! :) non conosco flowing invece cos'è?

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014