lunedì 15 settembre 2014

FEARS

Ho paura di mangiare troppo! Ho tanta paura!

D.A.: (faccio schifo)
Colazione: latte caffè e 30 gr di cereali

Pranzo: 60 gr di riso in bianco,  50 gr di Philadelphia (non ricordo se era light o no) e una fetta di prosciutto crudo

Cena: salmone 150 gr e patate 200 gr

Extra della giornata:
30/40 gr di torta tipo Camille;
2 fette biscottate ;
In tutta la giornata credo 60 gr di pane.

Ho paura di non riuscire a dimagrire, ho paura ingrassare ancora, di stare male, di soffrire (sia fisicamente che psicologicamente), ho paura di me stessa.

4 commenti:

  1. Ma scherzi?? Guarda che non hai mangiato male! La colazione perfetta.
    Il pranzo guarda, potevi fare 70gr di riso (10gr sembrano pochi, ma con il riso fanno una bella differenza) e ti assicuro sarebbe andata bene lo stesso!

    Cena: ci sta, con 250gr di patate sarebbe stata ottima e ti avrebbe saziato meglio.

    Extra della giornata: non sono extra. Perchè i pasti da fare al giorno sono 5, non 3. C'è uno spuntino a metà mattina (che io purtroppo faccio davvero fatica a fare ultimamente, perchè mi alzo tardi) e una merenda a metà pomeriggio. Le merende sono importanti perchè spezzano la fame, e tengono il metabolismo attivo. Magari compra se puoi un pacchetto di noci brasiliane: per merenda puoi mangiare della frutta + 3 di quelle, e resti sazia fino al pasto successivo! E poi son buone xD

    Cmq, se posso....cerca di usare parole più gentili con te stessa. Sembra stupido, ma è così che si comincia a cambiare l'opinione che noi abbiamo di noi stesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero dovrei essere più gentile con me stessa ma al momento proprio non ci riesco! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio ho cancellato per sbaglio il tuo commento mi dispiace tantissimo!!! scami davvero!! Non era assolutamente mia intenzione ma navigando con il cellulare ho premuto il tasto sbagliato! :(
      Assolutamente non sei stata inopportuna anzi, mi hanno fatto molto piacere le tue parole!
      Scusami ancora!! :(
      Un bacione

      Elimina

Il posto giusto per me

Perché ogni posto in cui vado non lo sento il posto giusto per me? Non so accontentarmi e pretendo cose impossibili, o davvero ancora non l...