Random Reflection #2

C'è aria fresca e un cielo azzurro intenso!
Non so perché mi sento malinconica... ho spulciato varie pagine cercando storie simili alla mia, pareri o magari la ricetta miracolosa per dimagrire... quello che ho trovato invece sono le storie di ragazze, secondo me perfette, che si odiano profondamente!
Non le conosco e non so che storie hanno vissuto, ma dalle loro parole trapela tanta rabbia... ragazze che pesano la metà esatta di me o anche meno e si vedono enormi.
E io allora!? Ai loro occhi sarei un fenomeno da baraccone... io che sono il doppio di loro come dovrei vedermi allo specchio!?
Ovviamente vedo un essere orribile e questo mi mette tanta tristezza... sapere di dover perdere quasi la metà del mio peso mi fa sentire stanchissima, senza energie!

Probabilmente quelle ragazze proverebbero disgusto a vedermi e avrebbero ragione... i sentimenti che si possono provare verso di me sono solo odio e disprezzo!!!!
Essermi ridotta così é solo colpa mia... ci sono tanti modi per autodistruggersi e io avevo scelto il peggiore!

Vorrei tanto svegliarmi domani ed essere una ragazza normale: magra, sana e senza i problemi che devo affrontare ogni giorno.
Ma non accadrà... devo rassegnarmi ad essere un mostro per il resto della mia vita.... ma fa male!

D.A. (per quello che vale):
Colazione: latte e caffè e 30 gr di cereali
Pranzo: Pasta al forno (una porzione piccola) e mezza salsiccia al forno
Cena:.... credo nulla anche perché ho un mal di stomaco che mi sta uccidendo!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho preso il tuo indirizzo! :)
      appena riesco ti scrivo promesso!!
      A presto!

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014