Amore e Odio

Amore e odio verso di loro....

Amore perché senza di  loro non sarei qui, perché mi fanno sentire amata, mi fanno sentire amica....

Odio perché non sarò mai perfetta come loro, mai così intelligente, mai così bella, mai così magra...

Amore perché so di avere tante tante persone che mi vogliono bene...

Odio perché nonostante questo mi sento così tanto tanto sola al mondo....

Amore perché metto le cuffie e lascio da parte tutto...

Odio perché mentre ascolto musica immagino la vita che vorrei e non avrò mai...

Amore... è tutto quello che ho e che voglio dare a qualcuno, perché ne ho disperato bisogno...

Odio.... perché non c'è nessuno adesso, che le lacrime stanno scendendo, a darmi l'amore di cui ho disperato bisogno....

Ascoltare "ti amo" risuonare nelle orecchie, sentirsi protetta, addormentarsi senza paure e ansie... essere felici per una volta, una soltanto...

Nessun commento:

Posta un commento

Direzione sconosciuta © 2014