mercoledì 1 ottobre 2014

Continua

È sempre peggio!!!

Ho sempre la sensazione di cadere nel vuoto! Continuamente!

Ho bisogno di piangere ma non posso tra il "lavoro" e casa....

Continuo a stare in una stanza da sola, tutto il giorno a non fare niente, mi chiedo perché mi abbiamo presa!
Sono sola eppure mi manca l'aria... sento che respirare sta diventando la cosa più faticosa del mondo....

Vorrei che ci fosse qualcuno a dirmi che andrà tutto bene, se si risolverà tutto! Che vado bene così come sono e sto facendo le scelte giuste, che ora sto male ma che è sono un momento per tutto il bello che deve venire, voglio essere rassicurata e cullata!
Voglio che qualcuno, che Lui, sia qui ora!

Ora invece Voglio solo morire!

A.

Nessun commento:

Posta un commento

Il posto giusto per me

Perché ogni posto in cui vado non lo sento il posto giusto per me? Non so accontentarmi e pretendo cose impossibili, o davvero ancora non l...