Questione di giri

Sveglia alle 6, treno, lavoro, di nuovo treno e alla fine sonno.
Il giorno dopo ricomincia il giro...
Al momento questa è la mia vita... ma a parte la stanchezza, mi va bene così.
Il lavoro prosegue tra alti e bassi, niente compiti di responsabilità ma almeno faccio un Po di esperienza.... alcuni giorni mi prende la paura... del futuro, di cosa sarò, paura di rimanere sola! Mi prende il panico... inizia a mancarmi l'aria e allora chiudo gli occhi per qualche secondo, respiro profondamente e cerco di andare avanti.

Con il cibo sta andando bene... riesco a mangiare regolarmente senza sgarrare.. l'unico problema è il mangiare fuori, non posso spendere ogni giorno per comprarmi qualcosa... non saprei come risolvere la cosa!

Cmq sono dimagrita qualche chilo... sicuramente solo gonfiore... infatti mi sento pii leggerà e i vestiti mi stanno meglio!!!

Nota dolente di qst giorni è il ciclo che non vuole tornare! :( sarà lo stress di qst giorni passati non so.... speriamo cmq se si sbrighi a tornare... mi sento gonfia e ho il terrore che se ricomincia a saltare come faceva qualche tempo fa si riparte con esami vari e non ne ho la minima intenzione...

È un post sconclusionato... come me forse... ora sono sul treno.. provo a dormire un po!
Buona Vita a tutti!
A.

2 commenti:

  1. Yeee se i vestiti ti vanno meglio hai sicuramente perso un po'!! Cmq qui da me si dice "portarsi la schiscetta", ovvero ti prepari a casa il pranzo per il giorno dopo al lavoro. Se non avete il microonde in ufficio, puoi comprare un coso che dovrebbe chiamarsi "scaldì", è in pratica una schiscetta portatile che attacchi alla corrente pochi minuti prima di pranzo e ti scalda il cibo, così puoi portarti anche pasta\riso caldi, oppure pesce\carne caldi (già cotti a casa però), verdure calde ecc!

    Il ciclo tornerà quando ti sarai abituata ai nuovi orari dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizierò a fare cosi anche perche altrimenti vado fallita!! :)

      Ps:effettivamente appena mi sono calmata un attimo è tornato!

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014