sabato 4 ottobre 2014

To be continued

Finalmente un po di tranquillità...
Oggi sono a casa e ho un po di tempo per aggiornare il blog..

Con il cibo questa prima settimana al lavoro mi ha aiutata tanto! svegliandomi presto non faccio tanta colazione altrimenti mi sento male, a pranzo magio gallette di mais, oppure frutta e poi ceno a casa...e come se non bastasse gli spuntini sono stati tutti aboliti.

Ieri sera ho mangiato la pizza e bevuto un bel po... ma volevo passare una serata tranquilla con i miei amici, avevo bisogno di circondarmi di persone che mi vogliono bene!!

Il lavoro prosegue tra alti e bassi, i primi due giorni sono stati bruttissimi, attacchi di panico, conati di vomito, mal di testa... poi è migliorata la situazione, anche se mi sento ancora totalmente inadeguata... so bene che questa sensazione non passerà mai...

IO SONO INADEGUATA

3 commenti:

  1. Non lo sei invece!

    La serata tra amici ci sta sempre ed è giusto non badare alle kcal (anche se sull'alcool avrei da ridire, sono astemia convinta da quando ho studiato neuroscienze ancora di più XD)!

    Però mi preoccupa che mangi così poco a pranzo, perchè insieme alle gallette non ti porti anche qualche fetta di prosciutto e una insalata? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mangio fuori, magari su una panchina,.. e mi vergogno a farlo davanti gli altri, le gallette sono più pratiche!! :)
      Si meno male che ci sono loro, gli amici, a darmi forza altrimenti non so come farei!
      Anche le vostre parole mi aiutano... vorrei essere determinata come te!

      Elimina
  2. Mangi troppo poco...anche se capisco il fastidio di mangiare davanti agli altri...ma così il tuo metabolismo ti saluterà molto presto e non dimagrirai...

    RispondiElimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...