giovedì 27 novembre 2014

Cinque minuti per me

Mi prendo cinque minuti per scrivere.

Il lavoro diventa ogni giorno più intenso e mi piace, mi piace un sacco... l'unica nota negativa è che faccio tre ore di viaggio tra andare e tornare e questo mi stanca molto!

Con i passare dei giorni mi lascio più andare e prendo confidenza con chi mi sta intorno, io impiego molto a fidarmi e aprirmi con le persone, ma i colleghi sono davvero carini!!

Mi mancano un po i miei amici che non riesco più a vedere così spesso come prima, almeno alcuni di loro, spero di recuperare il prima possibile!

Insomma tutto procede abbastanza bene! Rileggendo i vecchi post mi rendo conto che questo blog è un concentrato di negatività, ma io non sono solo questo, sono anche allegra e divertente, simpatica ed estroversa... sono tante cose diverse che descriverle tutte è difficile, di sicuro sono complicata e forse un po pazza, ma forse lo siamo davvero tutti su questa terra!

I giorni passati dall'ultimo post sono stati sereni, felici forse è una parola ancora troppo grande per me, ma sereni sì! Allora volevo condividerlo con voi, per ricordare anche a me stessa che sono tante cose diverse e alcune di queste cose mi piacciono tanto!


PS: il d.a. come vedete li sto aggiornando quasi mai - Avevi ragione Wannabe!! :) - spero di avere un pò più di tempo per farlo, il rapporto con il cibo è sempre più complicato, lo odio e lo amo... non riesco a trovare una via di mezzo che non mi faccia impazzire!

DA di oggi 27 Novembre:
Colazione: The con 5 - 6 biscotti ai cereali + caffè arrivata in ufficio
Pranzo: petto di pollo alla piastra con insalata pane 70 80 gr circa + caffè
Merenda: un pezzo di torta di mele (era un quadrato preso al bar sotto l'ufficio non ho idea di quanto potesse pesare sinceramente)
Cena: uovo in padella con patate al forno (200 gr forse) + 70 gr di pane (non mi dite niente ho fatto schifo)

Dopo cena: (non paga dello schifo che avevo mangiato) un bicchiere di cereali tipo ciambelline con il miele 

5 commenti:

  1. Oh cara ;(

    Per il lavoro spaccherai sicuramente il culo a tutti, vedo che hai le carte in regola per farcela.

    Sul versante cibo... Mi sono appena mangiata un sacchetto di nocciole pralinate -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero mi sto impegnando molto, anche se ieri ho ricevuto il primo rimprovero! odio sbagliare! :(

      Ma cmq sto imparando tanto e sono contenta di questo!
      un abbraccio!! :)

      Elimina
  2. Oooooh mi piace un sacco questo post! Davvero positivo, son contenta per come ti stiano andando le cose, magari prima o poi potrai eliminare quelle tre ore di viaggio trovando un appartamentino vicino al lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto, appena mi pagano in maniera decente la prima cosa che faccio è questa, i miei non mi aiutano per niente ma non mi interessa, quando ce la farò tutta da sola sarà 1000 volte più appagante! :)
      A te come va?

      un abbraccio! :)

      Elimina
    2. Sul fronte lavoro ancora zero, a parte il cane che curo -.- Speravo in qualcosina in questo periodo di feste, ma nulla :( La pizzeria dove avevo fatto domanda mi ha detto che hanno dei problemi con i contratti\i permessi, quindi si rimanda a data indefinita ma penso\spero verso gennaio...speriamo!!!

      Sul fronte cibo lasciamo stare, cheèmmmmmeglio XD

      Elimina

Datemi un vostro parere!

Sulla carta sono responsabile Comunicazione e Marketing di un azienda che ha 9 negozi. Nella realtà sto da sola a gestire tutte le cose ...