mercoledì 19 novembre 2014

Raccolgo prove contro di me

Sono usciti tutti, sono sola in ufficio...
è strano... mi sento come una bimba abbandonata!

Un'appuntamento importante.... "Tu resta qui noi torniamo tra un po'!"

E io che mi sento perennemente sotto giudizio, inizio ad esaminarmi per capire dove sto sbagliando:
  • troppo stupida
  • poco sveglia
  • forse lenta
  • devo essere più determinata
  • devo mostrare più carattere
  • Sono un mostro... di sicuro non ho la bella presenza che si richiede! (certo che ti lasciano qui stupida cretina)
Ogni cosa viene archiviata da me come prova della mia incapacità, della mia incompiutezza... raccolgo prove che testimoniano quanto sia sbagliata... le catalogo nella mia mente e lì restano per sempre.

Non importa quanti sforzi faccia, io non cambierò mai idea su me stessa: tutte le mie energie sono focalizzate a questo scopo...autodistruggermi! fisicamente e psicologicamente e credetemi se vi dico che ci riesco proprio bene!

Azioni degli altri avvalorano la mia tesi... ogni giorno, ogni minuto... è un lavoro continuo, un moto perpetuo in cui mi analizzo e mi incolpo di tutto!

Sono sola... e riesco solo a pensare che sia colpa mia!

7 commenti:

  1. Hai fatto copia e incolla dalla mia mente? Sei in buona, buonissima compagnia...

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. copia incolla della mente buahahahh

      Elimina
    2. WannabeF siamo fatte con lo stampino! :)

      Elimina
  2. mmmm io l'avrei vissuta con... un dos tres.... fiestaaaaaaaa peppeppeppeeeeeeeeeee pepppeeepeeeeeee peppee peppeeeee pe peeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla prossima occasione ho deciso che organizzerò una festa con quelli del piano di sotto! ;)

      Elimina
  3. anche io mi do sempre la colpa di tutto... e se qualcosa va bene inconsapevolmente compio un'opera di sabotaggio perchè come potrei mai io fare qualcosa di giusto???
    dobbiamo aumentare la sicurezza in noi stesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! anche se sembra un impresa titanica a volte! ;)

      Elimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...