martedì 18 novembre 2014

Tra alti e bassi

Oggi Lei è più forte di me! ho dolori ovunque, vorrei solo stendermi un po' e dormire, riposare e far passare tutto questo dolore insopportabile...
Invece sono a lavoro, non riesco ad alzarmi dalla sedia, ma non voglio che vedano quanto sto male... Voglio fare una buona impressione e lamentarsi per la propria patologia medica o assentarsi dal lavoro per questo di certo non aiuta!! Resisterò sperando che passi il prima possibile...

La testa scoppia, le tempie pulsano, gli occhi bruciano, il maschera si è sciolto sulle guance rotonde e io sto piangendo mentre cammino tra la gente che si chiede, forse, cosa mi sia successo... Se solo sapessero cosa sto provando... Ero tentata di entrare in un supermercato e comprare cioccolato o altro, questo è il mio modo di consolarmi... Perché nascondersi?!

Ma non l'ho fatto, ho fatto invece un bel respiro profondo, ho pianto di più e ho proseguito a camminare... Ancora sto male, credo che ci vorranno un paio di giorni ancora prima che il dolore (fisico) passi... Intanto sono stata capace di resistere a consolarmi con il cibo, almeno questa mattina, meglio di niente vero?! 

DA di ieri lunedì 17
Colazione: the e 5/6 biscotti alla farina di riso e cacao 
Spuntìno: 2 mandarini
Pranzo: hamburger e verdure lesse, pane 60 70 gr credo e una banana
Merenda: una mela
Cena: 4 pezzi di pizza margherita (compleanno di una mia amica) 

DA di oggi martedì 18
Colazione: the con 5 biscotti di farina di riso e cacao 
Spuntìno: niente
.... Aggiornamento...
Pranzo: verdure lette (spinaci) una salsiccia al forno e pane (60 70 Gr)
Merenda: una mela
Cena: 4 pezzi di pizza Margherita ( Altro compleanno.... ma tutti questo mese sono nati!?!?!)

2 commenti:

Il posto giusto per me

Perché ogni posto in cui vado non lo sento il posto giusto per me? Non so accontentarmi e pretendo cose impossibili, o davvero ancora non l...