giovedì 18 dicembre 2014

Cose belle

I primi giorni di questa settimana sono stati intensi e bellissimi.

Martedì in particolar modo è stato un giorno molto importante, ho raggiunto un traguardo importante di cui, senza modestia, sono molto orgogliosa... ho faticato e sacrificato molto in questo anno ma ce l'ho fatta.

Il lavoro procede molto bene (forse mi rinnovano il contratto ma non diciamolo troppo forte altrimenti lo sentono) e i colleghi sono molto carini, addirittura credo di essere molto simpatica al mega direttore galattico... oh una volta tanto nella vita qualcosa mi vorrà andare bene?!

Sul fronte cibo alti e bassi come al solito, almeno non sto ingrassando in questo periodo anche se aspetto con terrore i cenoni e i pranzi delle feste natalizie... ovviamente sono indietro con i regali, che è un modo carino per dire che ancora non ne ho fatto neanche uno... magari il fine settimana mi ispira!

Per il momento è tutto, torno al mio lavoro e ...see you soon!!! <3

9 commenti:

  1. bello!!!!
    brava!!!
    sono contenta per te!!!
    goditi questo buonumore..è meritato!!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. C'è tanta positività in questo post e mi piace un sacco! Ricorda che le persone felici sono sempre bellissime! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero questi ultimi giorni sono stati molto belli quindi me li sto godendo per bene!!! speriamo che tu abbia ragione sulla bellezza ahahhaha un abbraccio

      Elimina
  3. Ma siamo tutti curiosi sul traguardo raggiunto. Un indizio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un traguardo scolastico... che in tempi di crisi è pari a zero praticamente ma siccome mi ha occupato tutto quest'anno ed è stato abbastanza faticoso sono proprio contenta... sono talmente stanca che mi sono ripromessa di non varcare mai più la soglia di un istituto scolastico/universitario nella mia vita!! ahahaha

      Elimina
  4. Bene! Sono contenta x questo traguardo... sai anche x me il diploma di liceo è stato sudato, soprattutto x alcune materie e davvero penso che nn aprirò mai più un libro di quelle materie :-)... Comunque, godi di questo traguardo!! Sei stata brava...
    E per Natale, quanto ti capisco.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io il diploma l'ho passato da un bel pezzo! ahahah cmq si, tra tutte le cose che ho fatto (scolasticamente parlando) la maturità è il ricordo più intenso che ho!!!
      Cmq grazie!!!! ;)
      un abbraccio

      Elimina
  5. Bravaaaaaaa!!!!!!!! E non affrontare con troppo panico cene e pranzi delle feste, devono essere momenti di gioia e chissenefotte del peso!

    RispondiElimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...