mercoledì 10 dicembre 2014

L'altro giorno.....

L'altro giorno ho avuto una crisi bruttissima! Il cuore pulsava, voleva andarsene via dal mio corpo forse, le tempie lo accompagnavano.
Avevo tanta voglia di piangere, di correre, di urlare, ma non potevo farlo allora ho cercato di calmarmi... mi sono bagnata il viso con un Po di acqua fresca, le tempie e la fronte... ho fatto uscire un Po di lacrime davanti lo specchio del bagno quando ho visto la mia immagine riflessa... ho chiuso gli occhi, volevo scappare... scappare da me stessa!

A pranzo quel giorno ho mangiato quello che mi ero portata... prosciutto crudo con 70 gr di pane, ma poi mi sono abbuffata con 70 80 gr di pizza bianca e una crocchetta!
Mi sentivo strapiena e goffa, ho avuto un altro attacco di panico come quello che lo ha preceduto, non terminava più la giornata... alla sera ho mangiato verdure e pesce.
L'unica cosa che riesco a provare di fronte a tutto ciò è vergogna! Ho un innato istinto a scusarmi per quello che sono e per quello che faccio, lo ripeto ovunque e a chiunque... non so perché ma ho la sensazione di doverlo dire anche qui! A tutte le persone che mi hanno scritto suggerimenti, consigli e incoraggiamenti... che io puntualmente non sono riuscita a seguire.... mi dispiace tanto davvero!

PS: Perché faccio un passo avanti e due indietro?!

4 commenti:

  1. Anche io a volte desidero di scappare solo da me stessa, di non dover più aver a che fare con la mieìa testa, eppure... non si ouò scappare da sè stessi. Mi dispiace tanto per la crisi, però hai fatto un grande passo a portarti pranzo da casa, o meglio ad aver la costanza di portartelo!
    ehi cucciola... ci sono anche cose positive
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente vivendo con i miei mia madre mi aiuta in qst... non devo prepararmi niente....
      Vorrei tanto vederle anche io qst cose positive! :)

      Elimina
  2. credimi la GUARIGIONE vera è fatta così per quei passi che fai avanti ce ne sono altrettanti indietro o di più..
    perchè siamo noi stesse a boicottarci..
    una parte vuole uscirne l'altra ha paura..
    desiderio e paura..corrono insieme ma paralleli..



    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, a volte mi sento come divisa in due!!
      Grazie per il tuo commento! :)

      Elimina

Il posto giusto per me

Perché ogni posto in cui vado non lo sento il posto giusto per me? Non so accontentarmi e pretendo cose impossibili, o davvero ancora non l...