lunedì 1 dicembre 2014

Sogni interrotti!

Oggi è una giornata no!

L'ho capito appena mi sono svegliata dalle due ore di sonno che sono riuscita a mettere insieme....
Mi scoppia la testa e la schiena, odio tutti e cosa più importante odio me!!

Sapevo che sarebbe tornato il cattivo umore, non credevo così velocemente!

Mi sento sola oggi, non è successo nulla di diverso rispetto l'ultima volta eppure è così che mi sento, sola e senza forze.... mentre scrivo gli occhi vogliono chiudersi!
Ho fatto tanti incubi stanotte e qnd finalmente dormivo tranquilla mi svegliato il temporale e non sono più riuscita a riposare.

Oggi mi odio... e si vede!!

Sto compensando nel cibo il mio stato d'animo... ero riuscita a fermarmi, a modificare atteggiamento e invece oggi ci sono ricascata come una stupida!

Vorrei piangere e dormire ma non posso fare nessuna delle due cose al momento.... sono così stanca di tutto!

3 commenti:

  1. Che tipo ti guardi allo specchio e ti prenderesti a sberle.

    RispondiElimina
  2. stanca di tutto, delle giornate, di te stessa, e vorresti solo chiudere gli occhi e dormire per giorni e giorni... ti capisco. Anche io passo dei periodi così. Ma il fatto di essere stanca di questo è già un buon segno... vuol dire che vuoi reagire, almeno una parte di te!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Datemi un vostro parere!

Sulla carta sono responsabile Comunicazione e Marketing di un azienda che ha 9 negozi. Nella realtà sto da sola a gestire tutte le cose ...