lunedì 19 gennaio 2015

E voi chi siete?!

Io sono insicura ai limiti della patologia, sono testarda, sono timida, sono impaurita, sono un'amica, sono una sorella e una figlia, sono una stagista e un'ambiziosa. 
Sono malata.
Io sono perennemente insoddisfatta e autocritica. Sono divertente (anche se qui non ne ho dato prova avete ragione) , sono dolce e sognatrice, sono incazzosa e autoritaria. 
Sono ossessionata negativamente dal mio corpo.

Io, io, io, io.... basta!!! Tocca a voi....

Voi chi siete?!

Ho letto vostri post e in alcuni quasi parlavate per me! Così pieni di sentimenti da averne paura,  alcuni così divertenti da ridere da sola davanti lo schermo!

Siete complicati come me, questo è sicuro... Ma poi... Chi siete?! 

Cosa siete?! 

Sono curiosa! 

13 commenti:

  1. Io sono... Non alta, non magra, non figa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Consoliamoci... siamo l'80% della popolazione su qst terra...di sicuro o siamo da sole! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mh... ed è bello o brutto?

      Elimina
    2. è brutto!
      perchè mi riconosco solo se gli altri mi riconoscono....

      Elimina
  3. Sono tutto.
    Sono nulla.
    Sono il me stesso che gli altri non vedono nell'immagine di me che si sono fatti.
    Sono il fratello di me stesso.

    Vivo seguendo la corrente che sento scorrere nel vento.
    Vivo per l'attimo.
    Vivo per il futuro.
    Vivo per il passato.

    Sono di statura media, capelli di media lunghezza.
    Nulla di speciale. Sono solo io.
    Nulla di speciale ma unico nel mio genere.

    C'è altro?
    C'è molto altro.
    Ma tutto il resto è nascosto sul fondodella tana del bianconiglio, giovane Alice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei complesso... per tua fortuna!! :)

      Elimina
    2. Ma a volte vorrei essere troppo stupido per capirlo.
      Esser complessi è un dono ed una maledizione al tempo stesso.

      Elimina
  4. Come sono?
    Triste.
    In guerra con me stessa.
    Paranoica.
    Ansiosa.
    Testarda.
    Indecisa.
    Sognatrice.
    Perennemente insoddisfatta.
    Inguaribile romantica.

    Sono alta, troppa magra in alcuni momenti, troppa grassa in altri. Sono castana, occhi nocciola, con un viso brutto, che odio da quando ero piccola.

    Non sono malata. Ho una malattia che cerco di sconfiggere ogni giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro proprio tanto di riuscire a sconfiggerla! ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Io sono una ragazza, un'amica, una figlia, una persona forte e insicura al tempo stesso, gelosa da morire, fragile, determinata, disperata, triste, ma che cerca sempre di rialzarsi. Sono piccola di corpo ma troppo grande con la mente, spaesata, sempre gentile, estremamente emotiva, molto empatica e sensibile.
    In questo periodo mi sento totalmente persa, non mi trovo più, vado alla deriva.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero potrai ritrovarti presto! un abbraccio e benvenuta! :)

      Elimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...