domenica 15 febbraio 2015

Aggiorniamoci

Non scrivo da qualche giorno... il tempo per fermarmi davanti al pc manca davvero!

Gli aggiornamenti riguardano soprattutto il lavoro: il mio contratto è stato rinnovato per altri sei mesi con un piccolo aumento... e per questo sto cercando una stanza in affitto nella città in cui lavoro.

I miei non credo mi appoggino ma non mi interessa molto... voglio farlo per me e lo farò!

Ieri mi ha detto: "Eri riuscita a sgonfiarti un po', ora stai tornando come prima!.... Guarda che roba!"

Non le ho risposto... ma ha ragione... dovrei essere più determinata!!

PS: vi ringrazio per tutte le bellissime parole ai post precedenti... mi avete fatto piangere, riflettere e mi sono sentita meno sola! Grazie! <3

5 commenti:

  1. Vai avanti così sei sulla giusta via mia cara, hai anche ottenuto un piccolo aumento ..miracolo ai giorni attuali..
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. La vita non è tutta salita: esistono le discese. L'importante è prendere le discese con impeto, così da accumulare velocità che servirà alla prossima salita.

    RispondiElimina
  3. E' proprio vero che il tempo ripaga sempre per tutti i sacrifici fatti!
    Sono felice per te, ignora chiunque provi a rovinarti l'umore, non ne vale la pena!
    Complimenti!!!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Lo vedi che non è tutto buio quello che ti circonda?!? ... Rinnovo del contratto con aumento? È splendido! Non è da tutti ottenerlo, sopratutto in un momento così delicato a livello economico in Italia. Se hai avuto ciò devi essere fiera di te stessa. È solo merito tuo.
    Per la stanza se vuoi affittarla.. Fallo! Perché i tuoi dovrebbero essere contrari? Per i soldi ( e li non posso ribattere) o per altro? Credo che ti serva e ti aiuti un po di autonomia... A volte abbiamo da fare di più e riusciamo a distrarci meglio..!

    RispondiElimina
  5. non subito...
    non con la velocità che ti augureresti, ma si... il tempo è curativo!

    RispondiElimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...