mercoledì 25 febbraio 2015

Mercoledì che sembra un Venerdì

Lavoro, treno, sonno... continua la routine.. stanca morta ma resisto!

Sono in pausa pranzo e ho deciso di scrivere un po'.. quasi una settimana dall'ultimo post, troppo tempo, ho bisogno di scrivere, ultimamente è come respirare...



Sul fronte cibo diciamo che non mi lamento... i lati positivi di fare una vita d'inferno e non fermarsi sono  appunto non avere tempo neanche di respirare, figuriamoci per ingozzarsi..

In questi giorni di pioggia sto utilizzando un vecchio piumino che avevo nell'armadio... taglia 48.. so perfettamente che è fisicamente impossibile che io porti la 48 ma sono felice di illudermi!

Continua la ricerca dalla casa da prendere in affitto con una mia amica ma si sta rivelando un'impresa titanica: io fino al venerdì sera sono irreperibile, lei a volte lavora anche il sabato.... speriamo in un miracolo a questo punto!!

Per il resto la vita scorre tranquilla.. o quasi! Diciamo che non ci sono state forti oscillazioni ne in negativo ne in positivo negli ultimi giorni: il capo ufficio che mi stressa, trenitalia che mi stressa e i miei amici che mi calmano!

Ah ve l'ho detto che sto partecipando a un di gioco di ruolo, venerdi ci sarà una serata conclusiva dal vivo... sto impersonando una ricca ereditiera, strozzina, tedesca di  50 anni.... forse dovrei offendermi con chi ha scritto questo personaggio voi che dite? :)

PS: Ma solo a me oggi sembra Venerdì?!

5 commenti:

  1. A me oggi sembra lunedì... XD

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
  2. anche a me ieri sembrava lunedì! :D

    RispondiElimina
  3. No il mio mercoledì da proprio tale! Molto stancante direi..!
    Comunque spero che migliorino ancora le cose per te, noto che non va male, anzi... Per cui ti incoraggio a continuare così... Sii forte!
    Gioco di ruolo..? Troppo forte.. Divertiti e facci sapere come va!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho perso la cognizione del tempo questa settimana, però diciamo che il tuo 'Venerdì' forse è la mia 'Primavera'.
    Ad ogni modo, molto simpatico il gioco di ruolo!E sono sicura sarà stato un caso il personaggio scelto per te ^.^

    RispondiElimina
  5. A me oggi sembra venerdì e forse lo è ma non ne sono certo: i giorni scorrono tutti uguali, dopo un certo punto.

    RispondiElimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...