martedì 19 maggio 2015

Ehi tu, si proprio tu...

Ehi tu, si proprio tu....

...sei il pezzettin del mio codin si o no?! SI! 

Tralasciando le filastrocche che mi hanno insegnato nell'età migliore di tutte (l'asilo; qualcuno mi ridia i lego santocielo), vi aggiorno dicendo che non ho aggiornamenti!

L'oroscopo di oggi dice...

Lavoro: prosegue a rilento, ancora non pagano, non si sa che ne sarà di noi, insomma navighiamo a vista... ma finchè non mi cacciano o non trovo altro io non schiodo! Se ho un pregio è la pazienza... fatevi sotto se avete il coraggio

Salute: mangio, mi sento in colpa, butto giù litri di tisane e poi ricomincio... ho preso una botta di freddo e ho la schiena a pezzi! meno male che non ho la prostata, almeno ho un organo in meno da farmi marcire....

Amore: ahahahahhahahahahha... NO!


Mi serve solo dell'alcool, tanto alcool... chi mi offre uno goccetto?!

12 commenti:

  1. io e beviamo assieme fino a che l'ultima non crolla a terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto! Occhio perché se ben dosato reggo l'alcool che è un piacere!!! :D

      Elimina
  2. Dato che (occasionalmente) faccio la barista ti servo io... "Cosa desidera signorina..?!"
    Ovviamente non ti farò ubriacare ;)

    La situazione di precarietà, di insicurezza - oltre che nel lavoro - la conosco bene... siamo nella stessa barca (che barca di m.....)

    Coraggio, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No se non mi fai ubriacare non c'è gusto!!! ;)

      un abbraccio ilaria

      Elimina
  3. Vengo anche io a sbronzarmi con teee!

    RispondiElimina
  4. Ahaha che simpatico questo post!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella ho letto ora il post precedente... Che merda questo mondo del lavoro :(
    Ti offro un bel bianco fresco fresco in riva al mare per non pensarci... Beviamoci su!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si dice... l'alcool non risolve i problemi ma di sicuro aiuta parecchio in certe occasioni! ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ok dai, giusto un goccetto però! ;)

      Elimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...