martedì 21 luglio 2015

Cose così

Treno in ritardo.... Quale momento migliore per scrivere un po'.

Si ma Indefinita cosa puoi scrivere?

1- del pezzo di maschio davanti a me sul treno che con un bicipite grande come la mia testa?! no banale! Anche se ragazze io ve lo dico... è testosterone che cammina!
2- Il caldo che mi fa vegetare e non mi fa uscire il fine settimana perchè "non ce la posso fa raga!"?!
3- la signora che mi ha ceduto il posto sull'autobus stamattina?! no no, non lo auguro al mio peggior nemico... però ho accettato perché stavo stirando come si dice al centro..
4- del lavoro che sta per finire?! no merita un post a parte...
5- del fatto che sto applicando il consiglio di alcune di voi... mi sto facendo seguire da una nutrizionista per lavorare un po' sul packaging?! ma anche questo merita ulteriori approfondimenti...

Ce l'ho!!!!

Posso, anzi voglio ringraziarvi per tutte le cose carine che mi scrivete sempre sotto le mie parole più cupe!
Come ho scritto in un bellissimo blog che seguo che chiedeva cosa fosse il l'autore il suo blog ho risposto che questo  blog è il mio diario, il mio specchio, la mia opera prima e la mia psicoterapia!! Ma molto meno costosa di quella classica! :)

Mi date sempre spunti di riflessione interessanti!!! Per cui.... grazie!

15 commenti:

  1. Psicoterapia gratuita! Cosa chiedere di più? ^.^
    Grazie a te per condividere un pezzetto di te stessa( scusa la ripetizione)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, perché ci insegni che anche quando la fortuna ci volta le spalle non dobbiamo smettere di combattere. Io ammiro molto la tua forza!
    P.S.
    Io comunque aspetto descrizioni più dettagliate del testosterone mobile seduto di fronte a te. ;) un po' di frivolezza non può che farci bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe perfetto come padre dei miei futuri bimbi... devo solo informarlo! :)

      Elimina
  3. Treno nel senso di pendolarismo!?
    Potrei scriverci un saggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pendolare dal 2007... mi hanno vista crescere i controlli....so soddisfazioni!! :)

      Elimina
    2. Volevo scrivere "controllore"...;)

      Elimina
  4. Aspetto dettagli in più di tutto!

    RispondiElimina
  5. E' bello aver un piccolo spazio per noi, per raccontarci, per sfogarci, per dire la nostra e ascoltare - o meglio leggere - le opinioni altrui. Io con moltissimo piacere ti leggo, è uno scambio di brutte e belle esperienze di vita da cui possiamo imparare moltissimo! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È verissimo Ilaria... leggendo tutti voi imparo nuove cose, sia su di voi e sulle vostre vite sia sulla mia!:)

      Elimina
  6. In attesa di avere tutti i post promessi (uno per argomento, quasi, eh) cosa si può dire se non grazie a te?
    No, davvero, a me fa piacere leggerti e cercare di consolarti, tirarti su o anche solo scrivere cretinate per farti sorridere.
    Siamo tutti qui perché abbiamo bisogno di ascolto che altrove non troviamo (sfigate che siamo).. insomma, dovere, cara fanciulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero un po' sfigate lo siamo... almeno io lo sono parecchio modestamente!! :)

      Ci riesci benissimo nel tuo "lavoro" Kore...spero di riuscire a contraccambiare anche io.... anzi spero di non farlo, così significherebbe che non ce n'è il bisogno...;)

      Elimina
  7. Bel post! Anche positivo oserei dire

    RispondiElimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...