sabato 12 settembre 2015

La prima volta

Oggi è stata la prima volta che ho comprato una tavoletta al cioccolato mi sono chiusa in camera e l'ho mangiata tutta.

Ho chiuso a chiave ho spento la luce e l'ho mangiata tutta.

Non l'avevo mai fatto prima!

Mai una tavoletta intera da 80 gr di cioccolato! più di 500 kcal.

Non darò la colpa alla situazione, ai miei, ai casini che ci sono…stavolta è stata solo e soltanto colpa mia!

Devo prepararmi e uscire ma vorrei murarmi dentro!

Ho così tanta paura di farlo di nuovo!

4 commenti:

  1. ti avrà dato comunque soddisfazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quei momenti si... appena finito partono i sensi di colpa però

      Elimina
  2. Sono momenti da combattere con tutte le forze.. io l'ho fatto spessissimo, ricordo persino il primo alimento con cui cominciai (un panino pesto e prosciutto, avevo circa dodici anni).
    L'ultima volta mi sono nascosta in macchina e provavo il desiderio di piangere... odio mangiare da sola perché so che mi capita questo, che perdo il controllo al minimo sbalzo emotivo e non lo recupero più.

    è una storia esempio: poiché è la prima volta obbligati a non ricascarci. Piuttosto esci di casa e prendi un gelato/focaccia da mangiare sul posto. Il modo migliore di combattere i demoni di questo tipo è non nutrirli mai.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Cercherò di controllarmi e fermarmi in quei momenti... spero di riuscirci :)

      Elimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...