venerdì 30 ottobre 2015

Aggiornamento dieta

Ok lo so leggendo il titolo avete pensato.... "e sti cazzi?"

Ma lo scrivo come promemoria per me, immagino infatti che non sia di particolare interesse, comunque...


Dall'ultimo controllo ovvero venerdì scorso ho perso un altro chilo e tre... poteva andare meglio effettivamente!

A onor del vero ci sono tornata anche martedì a pesarmi ma non ero scesa niente anzi avevo preso un etto... lei ha detto di stare tranquilla che poteva essere dato da molti fattori: periodo del mese, il fatto che lei lascia i fine settimana liberi di scegliere i cibi eccetera...

Quindi questo chilo e tre l'ho perso negli ultimi due/tre giorni!

Visto i risultati drammatici del fine settimana le ho detto che preferirei avere uno scherma alimentare anche nel fine settimana, rimandato più in là la possibilità di scegliere autonomamente cosa mangiare.

Non mo sento ancora forte per gestire in maniera sana e tranquilla il cibo da sola.

È stata molto carina, mi ha anche proposto di fare controlli più ravvicinati... ora infatti devo tornare Lunedì sera... mi ha già preannunciato che il peso sarà superiore rispetto a quello che mi aspetto perché tra mattina e sera può esserci una variazione anche importante... andrò tranquilla!

Per il resto tutto procede tranquillamente... il lavoretto c'è e pare sia anche vagamente valida in quello che faccio...

Il supporto virtuale anche continua ad esserci... ho bisogno di sentirmi importante per qualcuno non importa se virtuale, reale o di un altro pianeta per il momento :)

Grazie per i commenti che mi lasciate sempre, siete sempre tanto carini e dolci!!! ^_^

8 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto, come sempre. :)


    Ispy

    RispondiElimina
  2. Secondo me un po' di libertà al weekend dovresti concedertela, anche per non rischiare di stufarti in fretta della dieta. Se ti lasci uno spazio per "sfogarti" (senza scofanarti l'inverosimile, ovviamente) magari ti risulta anche più facile seguire la dieta in generale. Però se senti di aver bisogno per il momento di qualche paletto in più ti capisco, il mio avvertimento riguarda soprattutto il futuro: non essere troppo rigida!
    Un abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Euridice, effettivamente per il momento preferisco avere uno schema fisso... non sono capace di gestire il cibo in tranquillità..oscillo tra digiuni e abbuffate per cui meglio avere regole precise ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Bravissima... i risultati stanno arrivando, e pure veloci! :)
    Stai attenta a non forzare troppo la dieta, arrivando a negarti ogni cosa...
    Non fa male nè alla mente (che ogni tanto ha bisogno di un "contentino") nè al corpo stesso, il quale si abitua a certi alimenti e, non appena mangi qualcosa di diverso, lo assimila tutto...
    Un bacione, continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento come ho detto Euridice ancora non ho un rapporto sano con il cibo lo odio ma lo desidero.. ho bisogno di molte regole e devo avere la forza di volontà per seguirle :)

      Elimina
  4. ciao! anche io lascerei il mio commento... i risultati stanno arrivando si, ma mi raccomando mantieni la calma... anche perchè i chili che si perdono velocemente, si riprendono anche in fretta e come dice Euridice... non essere troppo rigida... ogni tanto qualche strappo alla regola ci sta. un bacione e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pulce, crepi il lupooooo! ;) un abbraccio

      Elimina

Il posto giusto per me

Perché ogni posto in cui vado non lo sento il posto giusto per me? Non so accontentarmi e pretendo cose impossibili, o davvero ancora non l...