Il contrappasso

La legge del contrappasso è una roba seria, fondata e scientifica... a volte si può chiamare pure Karma... dipende se siete più letterati o più fashion chic ma una cosa è sicura…esiste!!

Altrimenti come lo spiegate che io, che sto ai capelli come Salvini sta all'integrazione degli immigrati, per lavoro scrivo di capelli e cosmetici tutto il santo giorno... avanti forza come lo spiegate?!

A me la vita non mi sorride.... si sta proprio sbellicando prendendomi per culo!

Buttiamola a ride che è meglio va! :D

5 commenti:

  1. Io i capelli li tengo a zero, e risolvo. ^^

    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche li tengo a zero... siamo in due....

      Elimina
  2. scrivere di capelli e cosmetici è estremamente noioso....uhm se non ti capiscouhm!!!! ho mollato un lavoro in questo campo che volendo potevo gestire diversamente e oggi avrei meno problemi di sopravvivenza.
    tieni duro , resisti...il karma esiste ma lo dobbiamo rivoltare

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua nuova immagine di profilo :)))) . questo personaggio è dolcissimo e molto veritiero nel senso di quello che rappresenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non è il massimo della vita ma da qualche parte bisogna pur cominciare o no?! :)

      Per l'immagine si mi è piaciuto tanto questo film è mi ritrovo molto in questo personaggio è dolce, depresso e abbastanza saggio!! :)

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014