venerdì 23 ottobre 2015

Una botta di incoraggiamento

Oggi primo controllo della nutrizionista.

Ho iniziato Martedì (si no lo so... ne di Venere e di Marte...ma tanto peggio di così non si può :) ) siamo a Venerdì.. 4 giorni più o meno..

Ho perso 2 chili e mezzo.

Sono molto contenta, sto faticando molto lo devo ammettere io che ero abituata ad non avere abitudini (il gioco di parole è voluto :) ) ora ho orari e abbinamenti adeguati... è molto dura ma l'inizio è andato bene...


Spero di poter continuare ad andare avanti così :)

7 commenti:

  1. Cavolo... due kg e mezzo in quattro giorni sono tantissimi! Complimenti.
    Orari e abbinamenti giusti sono alla base di una sana alimentazione, quindi continua così!
    E sorridi, mi raccomando :)

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti ragazzi!! :) Siete tutti così carini e dolci! :)

    RispondiElimina
  3. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina

Il posto giusto per me

Perché ogni posto in cui vado non lo sento il posto giusto per me? Non so accontentarmi e pretendo cose impossibili, o davvero ancora non l...