4 Chiacchiere

Nell'ultima settimana ho perso solo 400 gr... pochissimo...

Ieri è stato il compleanno di mio papà per cui torta fatta da me con crema e cioccolato!

Poi qui in casa sembrano lo facciano di proposito per mettermi i bastoni tra le ruote... mio fratello che compra cioccolatini come se non ci fosse un domani, la mattina fa colazione con biscotti e merendine, mia madre ha comprato salatini e schifezze varie per il compleanno... ho resistito a tutto a parte una fetta di torta ieri sera e 4 cioccolatini nell'arco delle giornate precedenti...ma ahimè si è visto subito... devo correre ai ripari!




Ma loro ce la stano mettendo proprio tutta per farmi fallire... vorrei tanto vivere per conto mio!

Oggi ho anche mezza faccia gonfia per colpa di un dente e ho voglia di piangere in continuazione... almeno con la faccia in queste condizioni mi limiterò nel mangiare...

Per il resto tutto come al solito, continuo a lavoricchiare e continuo a sentire uno che non sa niente di me sopratutto fisicamente da circa 6 mesi, forse anche qualcosa in più.

Ci sentiamo tutti tutti i giorni, è diventato indispensabile... mi vergogno un po' a dirlo.. come può essere indispensabile una persona che non conosci?

Beh è così.. mi dice le cose che voglio sentire e mi dedica il suo tempo... mi sento stupida anche a dirlo...

Ma ho bisogno di sentirmi una ragazza normale, ovviamente per finta, ma non importa, ho bisogno di sentirmi normale, di sentire che posso piacere a qualcuno, che posso far innamorare... lo so è tutto finto... è solo nell'etere e lì resterà per sempre...ma io voglio sentirmi normale...

4 commenti:

  1. Però, prova a metterti dall'altra parte: forse anche lui ha bisogno di te, forse anche lui aspetta con ansia il momento in cui poterti sentire, forse anche lui crede e teme che rimarrà sempre tutto "virtuale" e per il momento si accontenta di questo. Ma magari, dopo tanti mesi di intimità - perché, anche se non vi vedete dal vivo, sentirvi ogni giorno per tutto questo tempo è senz'altro segno di intimità - l'aspetto fisico ha comunque un peso diverso, meno di quanto tu creda. Del resto se lui non ha insistito per vederti o conoscerti dal vivo non è detto che sia perché vuole solo un passatempo, magari anche lui teme di non essere "presentabile" o magari questa relazione platonica gli basta, ad ogni modo non partire dando per scontato di essere in una posizione d'inferiorità!
    Detto questo, anche io ho sempre l'impressione che il mondo complotti contro il mio intento di dimagrire, ma quattro cioccolatini te li sei meritata, tranquilla!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con la ragazza saggia qui sopra :) (ciao Euridice)
    A volte le persone hanno il solo bisogno di sentirsi 'presi in considerazione', suona brutto, ma molti cercano appunto una persona che gli dedica del tempo apprezzandolo/a per com'è al di fuori dall'aspetto fisico.
    Sinceramente mi dispiace che tu abbia trovato una persona con cui vai d'accordo ma dai per scontato che rimarrà un rapporto virtuale.
    Sono convinta però che questo ragazzo sia la motivazione giusta per spingerti a migliorarti (in senso positivo non ti sto criticando), ricordo giusto qualche mese fa che demonizzavi qualsiasi tipo di miglioramento.
    Ora il tuo atteggiamento è positivo e non può che giovarti.
    Poi ragazza, 400 gr in meno sono comunque qualcosa in meno, e non in più. È comunque in buon lavoro! Apprezzali e non demoralizzarti :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma non avevi chiuso col ragazzo? mi era parso di leggere quello in un post.. quando si inizia la dieta ci sono i momenti in cui si ha un po' di debolezza e qualche sfizio una se lo concede l'importante è poi riprendere il giusto ritmo :) io ancora non l'ho iniziata perchè non sono ancora pronta a fare delle rinunce e per questo ammiro te che hai intrapreso questo cammino, un bacio!

    RispondiElimina
  4. sono 400 gr... in meno però! secondo me... il peso scende piano, anche perchè è giusto così e non fare la fame, perchè poi si cedono a tutte le tentazioni...
    ok hai mangiato i cioccolatini, te ne sei tolta un po' la voglia' penso di sì... adesso riprendi i tuoi ritmi... una piccola sollecitazione al tuo metabolismo, per non farlo addormentare, ci vuole. e poi il compleanno di tuo papà non avviene tutti i giorni, tranquilla!
    invece sule merendine e dolciumi vari, salatini ecc... anche a me farebbe incazzare! ti capisco benissimo, a me sembrava che mi prendessero per i fondelli e non sul serio...
    Coraggio!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Direzione sconosciuta © 2014