Hola! que tal?

Ho iniziato un corso di Spagnolo!
Questa la novità più emozionante di questi giorni! :)

Le lezioni sono molto carine, le tiene una ragazza carina e molto alla mano, il corso è promosso da un associazione per cui si paga una sciocchezza ma non è un corso soo professional!

Comunque quando la mia amica mi ha proposto di frequentarlo ho accettato subito...
  • Primo perché imparare le lingue  mi piace.
  • Secondo perché avevo voglia di vedere gente nuova!

La dieta prosegue, Sono a meno 6 chili e 600 gr... ma domani devo andare a pesarmi e in questi giorni ho sgarrato parecchie volte.... ho mangiato dolci, parecchi!
Devo prendermi le mie responsabilità anche se ho paura!


Continua ad esserci Lui, questa entità astratta che mi tiene compagnia ogni giorno: è molto dolce, mi sfugge il motivo per cui lo sia con me... l'unica possibilità è che sia pazzo e psicopatico... cosa molto probabile!
Ma sinceramente fosse anche Jack lo Squartatore non mi importa molto.... ho bisogno di sentirmi dirmi queste cose e anche se è pericoloso, inutile e da pazzi ne ho bisogno!

8 commenti:

  1. ...mi manca l'esame di spagnolo per la laurea, mi dai una mano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io feci un esame di spagnolo...in 23 stiratissimo e ora ho ricominciato dai saluti :D

      Elimina
  2. Se penso a spagnolo mi vengono gli incubi dell'università... però è una lingua interessante :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissima ma anche io la sto apprezzando ora che ho finito di studiare cn l'angoscia di fare esami :)

      Elimina
  3. In quinta superiore ho frequentato un corso di spagnolo di tre mesi, poi ovviamente non esercitandomi più con la lingua ho perso quasi tutto...
    Ma è bellissimo! Mi piace la somiglianza (in parte eh, non è così uguale come si dice) all'italiano, la musicalità delle parole, il calore delle espressioni!
    Per il peso stai proseguendo alla grande, secondo me ce la puoi fare.... dai tempo al tempo però! Correre troppo non serve a niente, con calma si raggiungono le mete migliori... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che suona simile e questo mi aiuta per imparare sinceramente :)

      per il peso questa settimana è stata difficile noho perso nulla ma in ogni caso continuo :)

      Elimina
  4. Secondo me questo Lui dovresti incontrarlo. Davvero, magari scopri che non è un pericoloso maniaco e che potete avere una relazione anche "dal vivo".
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo lo farò... ho paura...
      Che sia pazzo, che non gli piaccio, che non piaccia a me, che sia cattivo...

      Preferisco questo così :)

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014