mercoledì 11 novembre 2015

Perchè

Piango da ieri...
Ho il vuoto dentro... mi sento vuota
Solo sola e piango perché non ce la faccio più... ho un nodo in gola tutto il giorno!
Ho appena finito di fare le medicazioni di rito, non me lo merito tutto questo, non è giusto!... sono così tanto stanca... non vorrei più farle....
Vorrei solo piangere, dormire e scomparire!


Sono un mostro e non è giusto, nessuno meritadi avere un amalattia come la mia, io non la merito, non è giusto...

Perchè è capitato a me?
perchè io devo stare male?
perchè io ho dovuto perdere i capelli?
perchè io devo medicarmi mattina e sera?
Perchè sono nata così?
Perchè sono un mostro?


Vorrei sparire per sempre e non esistere più...

Non ho la forza neanche per fare questo... che stupida!

5 commenti:

  1. Piccola :( mi dispiace tanto che tu sia così triste. Però, ti prego, smettila di dire che sei un mostro! Sei una persona dolce e fortissima, una guerriera.
    La tua condizione medica non danneggia la persona che sei, tu sei speciale oltre alla tua malattia. Ricordalo sempre.
    Un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. io ho non capito che malattia tu abbia,
    ma di sicuro sei speciale...credimi
    non è semplice capirlo....ma è così
    non ti dico altro so che servirebbe ci sono già passata con cara persona, il dolore è troppo personale.
    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace sentirti così, nonostante probabilmente tu abbia tutto il diritto di essere arrabbiata, scoraggiata, affranta. La vita è stata cattiva con te, è evidente, ma tu sei una persona bellissima e meriti il meglio. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. tesoro... non sei un mostro... nessuno lo è. Prima di tutto sei una PERSONA, hai tante qualità, tanti pregi e anche difetti e questo ti rende unica e speciale. Nessuno di noi si merita di essere un mostro... non chiamarti così perchè non lo sei.
    Piangi, sfogati tira fuori tutto... e poi si riparte.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...