Sempre li vado a finire

Sono le 3:10… Sono rientrata poco fa dopo una serata con amici...

Una bella serata, tranquilla... abbiamo deciso di vederci per chiudere il periodo delle feste.

Sono rientrata e ho fatto le solite medicazioni, sono state abbastanza dolorose stavolta... creme, garze cerotti...

Mi sono sentita sola come al solito e gli ho mandato un messaggio per farmi consolare... lo sta facendo e io mi chiedo perché...

La serata era organizzata per un dopo cena... io non ho mangiato prima per paura di ingrassare troppo...
A colazione yogurt non ricordo le calorie ma tipo 100 più o meno forse 110
pranzo una coscia di pollo al forno quasi senza olio però mannaggia a me ho assaggiato le lasagne...
cena saltata ma a casa di questa amica ho assaggiato patatine in busta e due o tre rustici non ricordo.... :(

(io odio queste feste)

Non so quante calorie sono, domani solo verdure tolgo tutto il resto che c'è nella dieta e venerdì digiuno...

Sotto le feste ho perso 400 gr... non è molto ma considerando il periodo mi è andata bene....

Voglio raggiungere i -10 chili il prima possibile!

2 commenti:

  1. Non hai mangiato tanto, cara.. E già durante le feste è un successo anche solo non ingrassare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, non esagerare nel non mangiare..i giorni in cui esageriamo ci sono, soprattutto durante le feste, ora cerca solo di seguire un regime equilibrato e tranquilla che i risultati sperati arrivano :)
    sii positiva

    RispondiElimina

Direzione sconosciuta © 2014