Raptus

Appena di ritorno dal controllo... ancora bloccata, giuro che ho seguito le indicazioni accuratamente...

Il peso non scende...

Sono uscita dallo studio della dottoressa... sono entrata nel primo supermercato, mia mamma mi aveva chiesto di prenderle delle cose...

Ho preso le cose della liste... sono passata davanti il bancone che vende pane e pizza....

Non ho pensato più... ho comprato pizza margherita, un pezzo, un euro, non so quanto pesasse



Sono andata in macchina.. ma  non potevo mangiare, le persone che passavano mi vedevano, ho messo in moto e camminare, ma le macchine che incontravo nel senso opposto sembrava mi fissassero,..

Allora ho preso una stradina nascosta, trafficata pochissimo.. ho scartato il pezzo di pizza e in due minuti l'ho finito tutto...

Sono tornata a casa.. avevo ancora fame... ho preso uno yogurt.. mi sono messa al pc e ho scritto qui...

Ho ancora fame...

Ho fame...

Non mi abbuffavo compulsivamente da mesi...

Ho paura

10 commenti:

  1. ...forse dovresti darti qualche "extra" per non incorrere in queste crisi...
    e se il metabolismo si ferma, bisogna cambiare alimentazione, credimi, lo faccio per lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche troppo me ne concedo... comunque pare stia andando meglio questi ultimi giorni... mi sono calmata e sto tornando a seguirla tranquillamente :) Grazie Pata!!

      Elimina
  2. Come ti capisco, anche io l'ho fatto troppe volte nelle ultime settimane. Dovremmo trovare un comportamento palliativo da attuare quando ci viene voglia di mangiare in modo compulsivo.
    Ti stringo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So bene che mi capisci... :)
      Ti abbraccio anche io❤

      Elimina
  3. Ti capisco a volte succede quella cosa, minuscola, che fa scattare il pensiero di mangiare fino a sentirsi piena. Di cosa rimane ancora da capire.
    Forse,seppur la dieta è stata fatta da un esperto, a volte la percepisci come troppo restrittiva.
    Io proverei a parlarne con la persona che ti segue saprà consigliarti sicuramente meglio di me e magari questi attacchi capiteranno ancora più raramente.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi ultimissimi giorno pare che riesca a essere più tranquilla..ho cominciato a recuperare l'aumento... Ma se continuerà lo farò sicuramente!
      Grazie del consiglio 😘

      Elimina
  4. Ti comprendo è anche molto! Ti sono vicina!

    RispondiElimina
  5. siamo tutte sulla stessa barca... io ieri ho fatto anche quasi una giornata di digiuno... non ho mangiato per tutto il giorno (non ho mangiato davvero niente!) e la sera (verso le 21) ho mangiato un panino e una birra.
    il giorno prima non avevo pranzato e alla sera ho bevuto vino a mangiato qualche bruschetta, salume, formaggio e aihme un dolce .. ma non penso di aver cosi esagerato!
    risultato -> 50 (nemmeno un etto perso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il tuo è un peso già basso ... Per qst probabilmente è più difficile

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014