Il vestito


Cambio umore ogni 3 secondi...

Il peso ha ripreso a scendere... oggi sono uscita per iniziare a cercare il vestito per il matrimonio della mia amica... ne avevo trovato uno stupendo, blu scuro lungo.. esattamente come lo volevo.. la commessa mi chiede la taglia, le dico una 50 (schifo) mi da una L dicendomi che comunqe vestono molto grandi questi vestiti...




Inutile dire lo schifo... mi fasciava ovunque e dietro la chiusura neanche saliva fino in cima.
Volevo piangere ma ho resistito... ho ringraziato per la cortesia che ha avuto e non trovando altro sono andata via...

Perché non nonostante tutti i sacrifici del mondo faccio ancora schifo?

Tutte stanno decidendo come pettinare i capelli, io devo cercare un berretto adatto a coprire la testa calva....

Non è giusto... Io non mi merito questo...

Tra pochi giorni compirò 28 anni...
Vorrei non arrivassero mai.

Vivere 28 anni così è insopportabile, io penso davvero di non riuscire a sopportare nient'altro...

Voglio essere normale, invece sono un mostro!

6 commenti:

  1. Ma se stai dimagrendo... pensa a te come una strafiga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ci sto lavorando per sentirmi così

      Elimina
  2. Siamo solo ciò che decidiamo di essere ai nostri occhi.
    La mente ha un potere immenso su come ci fa vedere noi stessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero ha un potere fortissimo, mi vedo in un modo e sono in un altro

      Elimina

Direzione sconosciuta © 2014