martedì 5 aprile 2016

Pomerggio

Passo il pomeriggio a guardarmi video su come pettinare i capelli, invidiando le chiome e pensando a come sarei stata bella con dei bei capelli lunghi...

Lo passo immaginano come è bello pettinarsi, andare dal parrucchiere, quando il tuo ragazzo ti passa la mano tra i capelli
Lo passo toccandomi la testa sentendo la pelle anzichè i capelli,
Lo passo nascondendomi dal mondo




Lo passo piangendo davanti al pc, chiusa nella mia camera
Lo passo chiedendogli tutte l'amore che non potrà mai darmi

Non so come cambiare tutto questo

NOTA: il peso è tornato a scendere sono a -12 chili di nuovo per fortuna



10 commenti:

  1. Brava....piano piano qualcosa si muove!
    Invece di pingerti adossso perchénon esci a fare iuna nella passeggiata? ? Forza un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche se non sembra da questo blog, nella mia vita sono una persona sorridente, esco quando posso e sto con i miei amici... diciamo che riverso tutta la parte negativa di me qui dentro per avere una valvola di sfogo

      Elimina
  2. Ciao indefinita. Ho trovato il tuo blog per caso, proprio in uno di quei pomeriggi in cui ci sembra di non poter fare altro se non macinare nei nostri stessi pensieri, compiendo gesti meccanici giusto per scandire il tempo (cercare blog o magari guardare video su possibili acconciature). Non ti dirò che conviene uscire e divertirsi perchè anche fuori il malumore e le preoccupazioni possono accompagnarti; spero però che tu riesca a trovare uno spazietto per altro: per la soddisfazione di aver perso tanti chili ad esempio, o per una bella giornata di sole che ti invita solo a coglierla al volo. Riguardo ai capelli, non so se sia per un problema clinico e semplicemente perchè troppo fini etc, ma posso dirti che io, a causa di un pò di sana scempiaggine e di una malattia, ho combattuto contro questo problema, venendone assolutamente a "capo"(il doppio senso non era voluto ma mi è venuto fuori così, inaspettato -_-), se magari te la sentissi di essere più specifica potrei aver avuto il tuo stesso problema e potremmo confrontarci in tal senso. Comunque, buona fortuna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tredici e benvenuta nel mio piccolo spazio! si sul fatto della dieta sono contenta, cis to riuscendo... è un percorso lungo e difficile ma piano piano ci sto riuscendo ed una bellissima sensazione.. per i capelli purtroppo non credo ci siano soluzioni, ho una malattia genetica che tra i vari "regali" mi ha portato anche questo.. per cui devo cercare di farmene una ragione e basta :)

      Elimina
  3. Si guarda sempre a ciò che non si ha e che invece hanno gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, è più forte di me non sono mai contenta... forse è un bene... mi spinge a cercare di migliorarmi, voglio vedere il lato positivo

      Elimina
  4. vedi?
    sei tornata a scendere, e non ci credevi quasi più...
    il life motive deve rimanere la propria motivazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vuole pazienza, tanta e altrettanta costanza... doti che in me scarseggiano devo dire.. ma comunque non mollo! Grazie PATA!!! :)

      Elimina
  5. ehi... anche io a volte mi nascondo dal mondo. Ma penso che non sia una cosa positiva, come tu ben sai. Abbiamo diritto anche noi di vivere, dobbiamo darci la possibilità di stare nel mondo, anche se a volte è tanto difficile. Ti sono vicina e ti abbraccio
    Pulce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pulce! Si abbiamo diritto e ci dobbiamo credere assolutamente anche quando non sembra così! Tu come stai? :)

      Elimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...