venerdì 1 aprile 2016

schifo

Faccio appena in tempo ad uscire dallo studio della dottoressa e a mettermi in macchina...

Inizio a piangere

Prendo il cellulare e scrivo qui... L'unico posto che mi può ascoltare



Continuo a fare qst dieta del cazzo e continuo a non scendere... Perdo mezzo chilo poi lo rimetto poi lo perdo... E io mi sento così inutile e così fallita...

Dopo il blocco ho continuato cmq a seguire il regime alimentare che lei mi ha dato... Ho cominciato a perdere peso di nuovo...per una settimana... Il controllo dopo pasquetta diceva - 4 etti... Che non è il massimo ma considerando le feste è un buon risultato... Oggi torno al controllo (72 ore dopo) 7 etti in più....

Non so che pensare... Ho seguito tutto lo giuro anzi elimino cose tipo i crostini ad ogni pasto... Ho l'ovulazione OK ma non si possono mettere 7 etti in 72 ore neanche avessi mangiato panetti di burro fritti...

E ora devo tornare a casa, mia madre mi dirà come è andata e inizierà a dirmi che la nutrizionista costa che non mi impegno abbastanza....

Devo andare a fare alle commissioni e non mi va voglio solo piangere e rendermi conto di quanto faccio schifo... 10 chili e mezzo da 18 ottobre ad oggi.... E io che volevo essere decente per il matrimonio della mia amica a Maggio.... Farò schifo come sempre

Sarò un mostro

Come sempre

Sempre

Sempre

Un mostro
Un mostro
Un mostro
Un mostro
Un mostro
Un mostro

Non ce la faccio più

Aiuto

Aiutatemi a non mangiare più ci prego

8 commenti:

  1. Ma sette etti in più non sono nulla. Sono oscillazioni di peso fisiologiche, che capitano da un giorno all'altro. Fossero due chili, tre, sette, allora capirei la tua reazione.
    Secondo me non dovresti pesarti così di frequente, lo so che non sono una voce autorevole dato che mi peso quasi ogni giorno, però te lo dico perché la mia nutrizionista sosteneva che per giudicare le variazioni di peso ci si dovesse pesare una volta alla settimana o addirittura ogni due.
    E non farai schifo, mancano quasi due mesi, hai tempo per dimagrire ancora, rassodare e farti bella!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione era un oscillazione... Infatti ho perso i 7 etti più altri 8 in due giorni praticamente :)
      Ti abbraccio anche io

      Elimina
  2. Risposte
    1. So che ti stai impegnando tanto anche tu!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Quoto Euridice. Mi sembra evidente che tu sia assolutamente disposta ad impegnarti, lo stai già facendo. Forse dovresti solo avere un po' di pazienza, magari il tuo corpo ci metterà un po' di più a rispondere al cambiamento ma lo farà. Come tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io speravo che invece fosse rapido ... La pazienza non un è una mia virtù :)
      Un bacio

      Elimina
  4. un mostro...
    un mostro è qualcuno che non ha sentimenti, che non prova nemmeno il dolore, perché quello che affronta lo oltrepassa agilmente, e lascia solo ed esclusivamente aridità dietro se...
    che cos'abbia a che vedere con te, proprio non lo capisco...
    okey non è andata particolarmente bene, ma la tua mente così arrendevole e così intristita ti fa aumentare di peso, credimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse... Ma sono molto stanca e non riesco più a combattere...

      Grazie PATA per le tue parole!

      Elimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...