venerdì 20 maggio 2016

capelli capelli capelli

Rieccomi :)

Non so da che parte ricominciare.. sembra di essere stata via un secolo e poi essere tornata.

In realtà la mia vita è sempre la stessa, ma non so perchè mi sembra sia passato così tanto!

Domani si sposa ma mia amica, ho un vestito blu, e scarpe beige.. taglia 50.


Le mie amiche, i giorni passati e tutt'ora, non fanno che parlare di come si pettineranno e truccheranno, saranno bellissime.. Lo sono già così figuriamoci quando si mettono tutte carine.

Io sto aspettando che mia mamma finisca di cucirmi il berretto da mettermi in testa.. le ho chiesto delle modifiche, anzi le ho urlato rabbiosa che doveva modificarlo, che faceva schifo..lei si è seduta davanti la macchina del cucito e lo sta modificando...

Devo cercare di coprire le macchie sulle gambe, metterò le calze e poi ho comprato il correttore e aggiungerò il fondotinta, che altro? Sono un mostro!

Ho paura, non voglio andarci saranno tutte bellissime e io neanche posso stare nella loro stessa stanza....

Non è giusto che sia successo a me, ci sono tante persone cattive al mondo che si meritano cose bruttissime, io non ho mai fatto del male a nessuno, perchè a me?

Ho mandato un messaggio a lui... continua ad esserci, mi coccola e mi scalda non so perchè lo fa, gli ho detto il nome della mia malattia, ha cercato su google e sa cosa comporta... mi ha detto che a lui non interessa e  che non si allontanerà da me per questo... è pazzo e mi fa paura, non è normale cazzo... ma non riesco a dirgli che un altro pazzo e disperato non mi serve nella mia vita ma non ho coraggio ... è l'unico persona che mi coccola e io non ce la faccio a rinunciarci...

M chiedo che dovrò accontentarmi sempre di così poco, parlare per ore per giorni e mesi (quasi un anno) con un ragazzo che non mi conosce davvero, ma solo scambiarci le nostre vite per messaggi...

è difficile farsi bastare così poco ma devo riuscirci...

Asciugo le lacrime e vado a riprovarmi il berretto...

Ho paura, tanta paura



PS: avrei voluto aggiornare a meno 15 Kg ma ancora non ci sono arrivata... che scema che sono, neanche questo riesco a fare!

3 commenti:

  1. Quando ce ne andiamo da queste rive per un po', ripromettiamo sempre di tornare e quando finalmente manteniamo fede alla parola data, ci sembra trascorsa una vita.
    Capisco cosa significhi non saper da dove iniziare, è capitato.
    Certamente le parole verranno da sole, come sempre. Baste sedersi lì ed iniziare con le prime, seguiranno le altre.

    Io certamente non ti conosco e non posso giudicare la tua situazione ma se hai un lui che passa oltre a qualcosa che, ai tuoi occhi, è un grave problema i casi sono due: o non è un problema così grande o sei estremamente fortunata ad aver accanto una persona come lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sta vicino fisicamente ci siamo conosciuti su internet e li resta... Non ci siamo mai visti di persona, non ha neanche il mio numero .. Sono una sfigata lo so :)

      Elimina
    2. Le anime più affini le ho incontrate nel magico vasto mondo della rete. Alcune le ho incontrate, altre no.

      Elimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...