domenica 12 giugno 2016

Stasi

La giornate non passano mai!

Sempre uguali, sempre più brutte... domani torno a pesarmi.. spero di essermi avicinata ai meno -15 kg.. magari aggiorno se ci riesco...



Lui c'è ancora ... è sempre più presente e io sento che non riesco a stare più di un giorno senza sentirlo... ieri mi ha chiesto se io voglia bene proprio a lui oppure ho solo bisogno di dolcezza in generale.... bella domanda! Gli ho detto ovviamente che gli voglio bene ma non sono sicura...

é una situazione strana, non avendolo fisicamente vicino credo che se incontrassi una persona qui da me che mi voglia bene non ci penserei più di tanto ad iniziare qualcosa... ho bisogno di abbracci veri e lui lo sa...
Ogni volta che cerca di fare passi avanti io lo freno, niente numero di telefono, ci scriviamo su fb ma non è tra i contatti... non so perchè e di cosa abbia paura..
Il cellulare perchè ho paura che si riveli un pazzo maniaco assassino ...anche se dopo un anno non credo lo sia sinceramente!
Facebook per lo stesso motivo ma anche perchè ho paura del giudizio delle persone, mettiamo caso mi scriva "tesoro" oppure "che bella" sotto una foto ... io come lo giustifico agli altri? voi mi direte che ti frega? ma vivo in un piccolo centro, tutti sanno tutto, ai miei amici non voglio dare spiegazioni.. che li dico? "Conosco gente su internet perchè sono una sfigata!"

Ho paura!

Anche questo discorso mi sembra senza senso ora che l'ho scritto... forse sono semplicemente pazza e questa situazione ne la conferma...

La mancanza di lavoro mi sta facendo impazzire... non so che fare!


Martedì ho chiesto un incontro con la mia vecchia psicologa.. almeno un incontro poi vedrò, anzi vedrà, se sarà il caso di continuare a vederci o no!

Sono un po stanca...

3 commenti:

  1. Le "relazioni" su internet non sono per "sfigati".
    Semplicemente "capitano" ed a dirtelo è uno che ne ha avute due e mezza, di storie partite dall'internet.
    Sono state due storie meravigliose, anche se in modi differenti.
    La mezza dura ancora ed è mezza per ragioni complesse (ci siamo messi assieme che già era qui, anche se l'ho conosciuta sul web, circa, non mi sento di definirla una storia nata su internet).

    La mia non è una grande città e praticamente tutti conoscono tutti ma nella cerchia delle amicizie strette (le persone di cui mi interessa) nessuno ha detto "ba" quando ho annunciato che avevo intrapreso una relazione dal web. tutti gli altri hanno la mia comprensione ma il mio interesse svanisce misteriosamente.

    Non farti frenare solo dagli altri.
    E' la tua vita, mica la loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, dovrei fregarmene ma il giudizio degli altri è stato sempre molto importante, essere accettata è stato un pallino fisso per me!
      Farsi voler bene, essere sempre gentile, sempre disponibile... Sono fatta così... Pensa che ho paura anche di dirlo alla mia psicologa per paura del giudizio... Figurati come sto messa male :P
      Grazie comunque.... Apprezzo sempre tantissimo le tue parole davvero ... E questo non lo dico solo per gentilezza giuro!! :D

      Elimina
  2. Ciao,
    quanto ti capisco... lo so. La paura del giudizio altrui influenza molto le circostanze, le situazioni e le giornate. Me ne accorgo adesso, dopo un anno di università, di non aver legato con nessuno del mio corso perchè ho sempre paura di apparire ridicola, di far ridere, di essere presa in giro... ma prima o poi dobbiamo rompere questo silenzio! la gente secondo me ci vuole bene lo stesso, perchè siamo noi a sminuirci, ricordalo! un abbraccio
    Faby

    RispondiElimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...