venerdì 21 ottobre 2016

Signorina ma lei fa la chemio?

Nel giro di qualche giorno 4 persone sconosciute mi hanno chiesto se faccio la chemio.

Chi alla fermata dell'autobus, chi al supermercato, chi in fila per il dottore... Sempre signore mature chissà perché...

"Signora/signorina (dipende) ma fa la chemio... Non si preoccupi eh i capelli ricrescono"
"Ma fai la chemio? Mi raccomando devi affrontarla con forza!"

E io tutte le volte... No non faccio la chemio, è un'altra malattia... ad una le ho anche detto anche non ritorneranno mai i capelli purtroppo.

Non so, prima mi ci arrabbiavo tanto quando mi facevano queste domande, ora evito di rifletterci troppo... Forse sono le persone che vogliono solo essere gentili...

Non mi arrabbio più

4 commenti:

  1. Magari sì, vogliono essere gentili... però pure un po' di cazzi loro!! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non li farebbe male effettivamente... Considera che si dividono in due categorie... Chi fissa senza vergogna e chi ti chiede qualsiasi cosa, alcuni di danno pire gli indirizzi di dottori a cui rivolgerti... Ormai sono abituata.. Sono 28 anni di "carriera" :)

      Elimina
  2. Mi spiace. Ti abbraccio.

    PS ma dire che li hai fatti così per vedere quanta gente non si esime dal farsi i cazzi propri? <3

    RispondiElimina
  3. Magari lo dirò la prossima volta :)

    Un abbraccio a te!

    RispondiElimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...