sabato 21 gennaio 2017

A Bologna ci sono...

Una sorella
Nuovi amici
Abbracci
Coccole
Sigarette
Nutella
Pancake fatti male
Un primo appuntamento
Un secondo appuntamento
Baci sotto i portici
Gli abbracci in Piazza Maggiore
Le Torri
Il RoxyBar di Ultima generazione
Carbonara alle 5 di pomeriggio
Tortellini alle 3 di notte
Il suo profumo
Il sapone dei baci che resta sulle labbra

A Bologna c'è un ragazzo che mi chiede se voglio un bacio
C'è la paura di non essere giusta
La casa di Lucio Dalla
La Mostra di Frida Kahlo

Ci sono un milione di altre cose che non riesco ad elencare...

C'è un po' di pace per me qui

4 commenti:

  1. ci vengo tra qualche settimana per un weekend tra donne
    non vedo l'ora
    ci sono stata tanti anni fa, senza la giusta predisposizione, solo per fare l'amore, e per mangiare un panino alla festa dell'unità
    è stato bello ma del tutto dimenticabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La città l'ho adorata... Sai quando ti serve un attimo di respiro? Tutto corre e tu non riesci a capire da che parte cominciare? Mi serviva una pausa, prendere fiato e pensare... È stata la cosa migliore che ho fatto per me ultimamente... salire a Bologna :)

      Elimina
  2. e se c'è pace ...vivi con tutta serenità e calma.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. che bello leggerti così... se c'è pace, goditela tutta perchè te la meriti... bella descrizione di Bologna! Mi hai fatto venir voglia di andarci ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...