domenica 19 febbraio 2017

Novità

Ho detto che avrei scritto solo quando avessi avuto qualcosa da dire...

Ho trovato un lavoro, stranamente figo e mortalmente massacrante.... sono passate due settimane. 

Ho una paura assurda, mista a euforia, mista a terrore... aspetto altri sei mesi per una valutazione più completa. 

Ho Lui, l'ho baciato sotto i portici di Bologna come una ragazzina e aspetto di poterlo fare ancora, mi manca così tanto. 

Ho la visita a breve per il riconoscimento dell'invalidità... ho aspettato 28, quasi 29 anni... mi vergognavo di chiederla, ma adesso ho capito che è soltanto un diritto che mi spetta, la mia vita è così difficile che qualche aiuto non guasta. 

Dovrei essere felice di questo lavoro ma ancora non so, non sono convinta che sia quello giusto, si è nel mio campo quello della comunicazione e cavolo mi insegnerà una marea di cose, ma non so se è questo il lavoro che voglio.  Ho paura di essere una persona che non si accontenta mai di nulla e questo mi spaventa. 

In ogni caso ho un contratto per 6 mesi che cascasse il mondo porterò a termine, sei mesi passano veloci... e poi si vedrà!


Ho voglia di partire e andare da Lui... 

8 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova avventura :)
    Valuterai, intanto saranno sei mesi con delle novità!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, come si dice in questi caso fa curriculum! :D

      Elimina
  2. 6 mesi passano in fretta...
    però, il fatto che, di getto, tu abbia scritto che è pazzesco, qualcosa significa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alterno momenti di felicità è momenti di disperazione :D

      Sono bipolare! :)

      Elimina
  3. Sono mooolto felice per te!
    Forza e auguri!

    RispondiElimina
  4. Il tempo scorre alla velocità che gli permettiamo di avere.
    Sei mesi possono essere un attimo o una vita.
    A me sebra di vivere gli ultimi 5 mesi da una vita, come se li avessi sempre vissuti e gli ultimi 7 anni sembrano essere volati in una settimana molto lunga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione... Io Spero passino veloce solo perché significherebbe che sono stati belli :)

      Elimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...