domenica 5 marzo 2017

Primo mese di lavoro - sono sopravvissuta

Alterno giornate di depressione a felicità! :)

Il lavoro è molto duro, più che altro perchè sono sola a gestire più attività grandi dal punto di vista della comunicazione.

Cerco di barcamenarmi tra tutti e cerco di fare meno danni possibili al momento. Mi chiedono cose amministrative, comunicazione, marketing, allestimenti, social, eventi, grafica. Sto impazzendo.

La cosa positiva è che imparo un sacco, la cosa negativa mi sento soffocare!

Non so se sia il posto giusto dove stare, dove voglio rimanere sopratutto; sono un po confusa e temo di essere una di quelle persone che non si accontenta mai e non sta bene in nessun posto.

Tra due settimane io e Lui ci rivedremo, weekend a Roma, abbiamo prenotato in un b&b. Sarà bello rivederlo, mi manca tanto da Bologna, ormai quasi due mesi fa.

Non so se sia la cosa giusta da fare, ma sicuramente è quello che voglio adesso.

Il lavoro e poi Lui... la mia vita è sempre stata scandita dalle "cose giuste", brava a scuola, università in tmpo con il massimo dei voti, master preso con la borsa di studio, mai dato un pensiero ai miei rispetto al mio comportamento.  ho bisogno di capire chi sono e cosa voglio... forse lasciare questo lavoro tra sei mesi è una follia, forse incontrarlo a Roma è sbagliato...

Ma io voglio fare solo quello che mi fa bene e mi rende felice... ho attraversato tanta infelicità, la attraverso ancora, ma adesso non ne voglio più... voglio scegliere e decidere, cose che non ho mai ftto davvero!

6 commenti:

  1. Anche io ti consiglio di fare quello che ti senti.
    Hai già fatto la brava bimba, ora scatenati^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di questa idea effettivamente :D

      Elimina
  2. io ho "qualche" anno in più di te, e solo ora, mi rendo conto di volere fare solo ciò che mi fa star bene, e non solo di volerlo ma di doverlo fare
    lo devo a me stessa, alla donna che sono oggi, a quella che sono stata e a quella che sarò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è capirlo ma soprattutto avere la forza di metterlo in atto... :) Un abbraccio

      Elimina
  3. Io non ci vedo niente di sbagliato, niente. Lavoro nuovo e stimolante, un legame fresco fresco... E via. Goditela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto provando e ti dirò... Ci sto pure riuscendo! :D

      Elimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...