martedì 18 aprile 2017

Ogni tanto ciccio fuori

Non mi ha fatto a pezzetti e venduta al mercato nero degli organi!
Insomma... "non sono morta! Lo ritengo un successo personale!" (Cit)

Lui progetto di vederlo ancora, spero a fine Aprile ma ancora non si sa...
L'ho detto alle mie amiche più care che sto frequentando Lui, diventa sempre tutto più reale.

Mi ha scritto...
Ti dico una cosa e non provare a replicare! Sei bellissima....

Ovviamente non ci credo, ma mi piace che me lo dica, anche se solo per farmi contenta. È diventato importante nella mia vita, mi manca quando non ci parliamo e non ci vediamo...

Il lavoro procede... Mi massacrano, mi sfuttano fino all'ultima goccia di vita... Ma la maggior parte delle volte me la cavo. Con i colleghi l'inizio è stato disastroso ora va un po' meglio.
Vedremo come prosegue...

Non so se è il posto giusto per me ma forse dovrei vivere più alla giornata.

Mi manca scrivere sul blog... Spero di trovare più tempo per farlo.

A presto

A.

2 commenti:

  1. Già é davvero bello sentirselo dire
    Ogni tanto dobbiamo anche crederci, eh :)

    RispondiElimina
  2. Mi ricordi me qualche anno fa.
    In uno dei periodi più felici che io ricordi.

    RispondiElimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...