lunedì 19 giugno 2017

Datemi un vostro parere!

Sulla carta sono responsabile Comunicazione e Marketing di un azienda che ha 9 negozi.

Nella realtà sto da sola a gestire tutte le cose che ho elencato in questo post.

Ho un contratto part-time e lavoro 60 ore a settimana più sabato e domenica ultimamente. 

Un mese fa circa mi hanno fatto un pippone su come devo vestirmi a lavoro e io a dirgli che se non metto i tacchi è perchè non posso metterli vista la mia malattia e non perchè non voglio curarmi o non tengo al mio aspetto fisico. Che come ci presentiamo è importate e io cerco di fare il meglio con i mezzi che ho.

Tra vari rimproveri quotidiani continuo fino ad oggi dove mi dice (di nuovo) il capo che devo svegliarmi, che sono lenta e "l'altro giorno è passato un ragazzo che lavorava con noi che sarebbe disponibile a darti una man, ma comunque ti devi sbrigare!"

Da precisare che la prima cosa che mi disse quando fui assunta fu che per questa figura l'azienda prevede solo una persona (quindi questo fantomatico aiuto mi puzza di strano) e che le altre volte in cui ho accennato che ho da gestire tante cose lui mi rispose... "tu sei voluta venire a lavorare qui mica ti ho chiamato io!"

Ora la domanda che vi pongo è questa....

Secondo voi si stanno preparando il cacciarmi a fine contratto (Cioè un mese)? 

Seconda domanda.... ma sono tutti così i posti di lavoro? io ho lavorato prima per un paio di azienda ma niente è paragonabile a questo...

Davvero lavoro 11 ore al giorno per 7 giorni... più di così non so che fare... non so se sono loro che pretendono troppo o sono incapace io... boh...

4 commenti:

  1. Io che vengo dalla consulenza (cosiddette big 4) non lavoravo tanto...

    RispondiElimina
  2. dopo di questo c'è solo lo schiavismo..... ma in che regione sei?

    RispondiElimina

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo? Penso che sia la cosa più grave del mondo Eppure agli altri giustifico qualsiasi c...