venerdì 14 luglio 2017

Due pesi e due misure

Perché ogni volta che sbaglio non riesco ad accettarlo?

Penso che sia la cosa più grave del mondo

Eppure agli altri giustifico qualsiasi cosa, li capisco, cerco di giustificare

Con me no... Se sbaglio io è solo perché sono stupida e basta. Non esistono attenuanti.

Eppure ce ne sarebbero alcune effettivamente, ma no!

"Hai sbagliato stupida! Non sei brava, sei solo una stupida grassa malata! Non hai niente di buono, niente! Non meriti nulla!"

Sono solo questo....

Malata, mostruosa,  stupida, inutile

Anche se ho solo sbagliato una cosa delle 2000 che ho fatto, ho sbagliato e non dovevo.... Io non devo sbagliare mai!

2 commenti:

  1. sempre così. impossibile essere indulgenti con se stesse. gli altri? che importa. ma noi.. su di noi. carichiamo tutta l'ansia, la rabbia, le aspettative. eppure in questo modo si entra in un circolo vizioso che porta solo dolore. non so quale sia la soluzione, ma ti capisco. ti sono vicina.
    ti seguo, da ora.
    sono ritornata su questa piattaforma da poco. col mio carico di problemi, e di sogni.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo lasciarti un messaggio sul tuo ma non ci sono riuscita, ha disabilitato questa opzione credo! Grazie per seguirmi e un bacio a te :)

      Elimina

Perché sono malata?

Ha deciso che non vuole più vedermi....  Lo sapevo che sarebbe finita così! Niente più baci.. ancora non avevamo mai fatto l'amore... V...